Highlights Serie A | Juventus-Fiorentina 2-2: Sottil gela Thiago Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Juventus-Fiorentina, partita delle 18 e valida per la diciottesima giornata di campionato, è finita 2-2. Sottil nel finale ha regalato il pari ai viola, condannando Thiago Motta all’ennesimo pari in stagione (13). Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium di Torino. LA PAREGGITE CONTINUA – Juventus e Fiorentina pareggiano per 2-2, per Thiago Motta la conclusione del 2024 va sulla falsa riga di quella che è stata una prima parte di stagione estremamente deludente. (Inter-News)

Su altre fonti

JUVENTUS-FIORENTINA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

"Mi concentrerei più su fare il terzo gol, penso che oggi fosse la partita perfetta per andare a cercare questo terzo gol e chiuder ela partita. Thiago Motta ha risposto alle domande dei colleghi di Dazn al termine della gara pareggiata contro la Fiorentina. (Tutto Juve)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Juventus-Fiorentina 1-1: De Gea salva su Vlahovic / Diretta

Il serbo della Juventus, rimpiazzato all'82esimo dall'altro ex Nico Gonzalez, chiude quindi il suo 2024 a quota 17 reti segnate in campionato e fallisce l'aggancio a Marcus Thuram, che con i suoi 18 gol chiude quest'anno con la soddisfazione di essere il marcatore più prolifico della Serie A nell'arco dei 12 mesi. (Fcinternews.it)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "Abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo dato tutto, in alcune situazioni potevamo fare meglio. Abbiamo avuto nel complesso più circostanze favorevoli per far gol rispetto a loro. (Firenze Viola)

– C’è profumo di Europa, oltre alla storica rivalità, nella sfida di oggi tra Juventus e Fiorentina. Si gioca alle 18, diretta tv su Dazn e Skysport. Le due squadre sono appaiate al quinto posto (ma i gigliati hanno giocato una gara in meno) con 31 punti. (LA NAZIONE)

Highlights Serie A | Juventus-Fiorentina 2-2: Sottil gela Thiago Motta