Endless Love, INCREDIBILI anticipazioni: Vildan sconvolge tutti: La scelta che cambia tutto!

Endless Love, INCREDIBILI anticipazioni: Vildan sconvolge tutti: La scelta che cambia tutto!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Vildan decide di supportare sua figlia Nihan nella decisione di fuggire da Emir. Con le parole “Vai ragazza mia, non condannarti a stare con Emir questa volta”, esprime il suo appoggio per la fuga segreta di Nihan a Londra. Le anticipazioni della seconda stagione di Endless Love rivelano che Vildan, con il cuore spezzato dalla perdita di Ozan e Onder, si concentrerà sul nipotino in arrivo e chiederà a Zeynep di starle vicino. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

Quest'ultimo da giorni è al centro delle attenzioni dopo la debacle nel duello televisivo contro il tycoon, in cui ha fatto moltissime gaffe e si è interrotto più volte, portando moltissimi dem a chiederne le immediate dimissioni, considerando che mancano solo quattro mesi alle elezioni presidenziali Usa 2024. (Il Giornale d'Italia)

Il Segreto di Deniz Un Gesto Inaspettato (SofiaOggi.com)

Oltre alla vicepresidente attuale, altri nomi circolati sono quelli dei governatori di California e Michigan, Gavin Newsom e Gretchen Whitmer. (Open)

Endless Love, ATTENZIONE spoiler 2^ stagione: Vildan scopre il diario segreto di Nihan e rivela tutto!

In casa democratica non sono mancati i campanelli d’allarme, a partire da quello “pubblico” del deputato del Texas Lloyd Dogget, ma ora anche l’ottantunenne starebbe valutando il da farsi. La candidatura alle presidenziali è sempre più in bilico dopo le recenti uscite pubbliche, tra gaffe difficili da giustificare e la Caporetto del confronto televisivo con Donald Trump. (Nicola Porro)

Per il quotidiano e l'emittente americana, il presidente sta pensando di ritirarsi dopo il "casino", come l'ha chiamato lo stesso Biden, nel duello tv con Trump. Un'indiscrezione che ormai prende piede ovunque, confermata da New York Times e Cnn. (Il Giornale d'Italia)

Molti giornalisti e commentatori si sono improvvisamente accorti di un problema che non è affatto nuovo ma che, anzi, è in realtà sul tavolo addirittura da prima che Biden si insediasse alla Casa Bianca nel gennaio del 2021. (Panorama)