Costacurta: "Champions League, vedo l'Inter sul podio. Mi convince sotto tre aspetti"

Costacurta: Champions League, vedo l'Inter sul podio. Mi convince sotto tre aspetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sarà dedicato anche alla nuova Champions League che scatterà la prossima settimana il numero di domani di SportWeek, magazine della Gazzetta dello Sport. Che raccoglie il parere di Alessandro Costacurta a proposito delle favorite e delle prospettive dei cinque club italiani in corsa: "Sul podio vedo il Manchester City al primo posto, poi Real Madrid e Inter. Dico City perché è vero che il Real ha preso Kylian Mbappé, ma ha perso Toni Kroos che era il grande equilibratore (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chi sono i club con il monte ingaggi più alto della Champions League 2024 2025? Il Real Madrid al comando, seguito da Bayern Monaco e dal Manchester City. Questo il quadro attuale del monte ingaggi lordo dei club partecipanti alla massima competizione europea. (Calcio e Finanza)

Secondo Opta Predictor, il computer che analizza migliaia di dati, a giocarsi la vittoria finale saranno il Manchester City ed il Real Madrid con l'Inter terza. Tanta attesa per il ritorno della Champions League . (Pianeta Milan)

Gli Inizi di una Carriera Promettente Jamal Musiala è uno dei giovani talenti più brillanti del calcio mondiale. Nato a Stoccarda il 26 febbraio 2003, Musiala ha rapidamente scalato le gerarchie del calcio europeo grazie alle sue straordinarie abilità tecniche e alla sua visione di gioco. (Europa Calcio)

Chi vince la Champions? Secondo l'algoritmo di Opta sono favorite Manchester City, Real Madrid e Inter

Sono state prese in considerazione i punti di squadre delle varie squadre, una serie di risultati, i precedenti e gli indici di rendimento. Martedì 17 parte la nuova Champions League con l'Inter in campo a Manchester, contro il City , mercoledì 18 alle 21. (fcinter1908)

League con più partite ed una fase di qualificazione del tutto squadre che hanno dominato le ultime edizioni: il Manchester (Tuttosport)

Le favorite per la conquista della Champions League con il nuovo format? Secondo OPTA Predictor, il programma che analizza tutti i dati di rendimento di squadre e giocatori, sono sostanzialmente tre: Manchester City, Real Madrid e Inter. (Eurosport IT)