Giocatori più pagati Champions League 2024/25: De Jong comanda la top 20

Giocatori più pagati Champions League 2024/25: De Jong comanda la top 20
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Un podio, dunque, che parla tutto spagnolo ma la top 20 racchiude giocatori da tutta Europa, in particolare militanti nei migliori cinque campionati del Vecchio Continente: ecco quali sono i calciatori più pagati della Champions League 2024/25. In terza posizione il protagonista del calciomercato estivo, grazie al suo discusso trasferimento dal Paris Saint Germain al Real Madrid. Per la stagione 2024/25, Kylian Mbappé percepirà dal club madrileno circa 15 milioni di euro netti (31,2 lordi). (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

I punti di forza e di debolezza delle squadre; Gli indici di rendimento. (Pianeta Milan)

Il Manchester City (con il 25,3% delle possibilità) è il club favorito per vincere la Champions. Per il supercomputer il team di Guardiola ha il 25,3% di possibilità di vittoria.ROMA (ITALPRESS) - La Champions League ha cambiato formula e volto ma i pronostici della vigilia, almeno secondo "Opta", rimangono immutati. (Tiscali)

Terza incomoda, l'Inter di Inzaghi che a sorpresa guida il gruppo delle "inseguitrici". Alla vigilia del debutto ufficiale della nuova Champions League 2024-2025, un super computer ha elaborato i propri pronostici attraverso un modello matematico che ha tenuto conto di svariate varianti. (Fanpage.it)

Calcio: Champions. Per Opta ManCity favorito, a ruota Real e Inter

Per imbattersi nella prima italiana, bisogna scendere fino all’ottava posizione, dove si trova l’Inter con oltre 140 milioni lordi, circa la metà dei Blancos che spiccano in vetta. (Calcio e Finanza)

La squadra di inzaghi ha il 10,9% di possibilità di vincere il trofeo, Atalanta davanti a Juventus e Milan La previsione (Sport Mediaset)

Prendendo per buone le previsioni del programma di intelligenza artificiale Opta Predictor, che elabora i pronostici in base a precedenti e statistiche, ad aggiudicarsi la vetta saranno le solite. Trentasei squadre e un unico girone: ma i cambiamenti della Champions League non cambiano le squadre favorite per la vittoria. (Calcio Style)