Da Pogacar a van der Poel! Ci sono anche Ganna, Milan, Bettiol, Pidcock, Mads Pedersen, Cort: la startlist completa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 116ª edizione della Classicissima si disputerà sabato 22 marzo, impegnando i corridori in un percorso di quasi 300 chilometri verso l'ambito traguardo di via Roma. Una corsa "facile" e anche per questo desiderata da una marea di corridori, ma che resta inafferabile per i più. Ci sarà anche il campione del mondo Tadej Pogacar, a caccia di uno dei pochi scalpi che mancano al suo incredibile palmarés. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Copertura TV / Streaming ovviamente importante per la Milano-Sanremo 2025. La Classicissima di Primavera, prima Monumento dell'anno, propone un parterre di primissimo piano e promette spettacolo con il suo iconico finale dove i big dovranno darsi battaglia in quelli che sono da molti considerati i 30 minuti più entusiasmanti della stagione. (SpazioCiclismo)
Una corsa nuova e già ambitissima con le big del ciclismo mondiale (Vollering, Longo Borghini, Kopecky) che vorrebbero scrivere il proprio nome sulla nuova classica del calendario internazionale. Gara che partirà da Genova e che anticiperà la corsa maschile, con il finale di gara che ricalca completamente la successione dei capi della “Classicissima”. (Corriere Romagna)
Nonostante il nome la corsa femminile è partita stamattina da Genova, con un percorso lungo la Via Aurelia che ricalca l’ultimo tratto della Milano-Sanremo maschile. (RaiNews)
È iul gran giorno della 116^ Milano-Sanremo presented by Crédit Agricole, organizzata da RCS Sport in collaborazione con il Comune, la Camera di Commercio e la Provincia di Pavia, che anche quest'anno vedrà al via tanti protagonisti del ciclismo mondiale. (TUTTOBICIWEB.it)
La città, grazie all'impegno e alla passione della famiglia Zonca, industriali nel campo dell'illuminazione, accoglieva infatti “Il Circuito degli assi”, con nomi del calibro di Merck e Gimondi. Marco Lo Giudice, appassionato di ciclismo storico, e il presidente del consiglio comunale di Voghera… (La Provincia Pavese)
Le strade della città dei fiori sono state tutte risistemate e sono pronte ad accogliere i campioni delle due ruote, sia maschi (che partiranno da Pavia) che femminile (al via da Varazze). (SanremoNews.it)