LIVE Milano-Sanremo: partiti da Pavia, Pogacar a caccia del primo trionfo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo tentativo di allungo, si staccano in tre: Alessandro Verre (Arkéa-B&B Hotels), Tommaso Nencini (Solution Tech-Vini Fantini) e Martin Marcellusi (VF Group-Bardiani CSF-Faizanè) si portano in testa a 30'' dal gruppo. È iniziata la Milano-Sanremo 2025. Primi scatti degli uomini della VF Group-Bardiani CSF-Faizanè. L'anno scorso a trionfare fu Jasper Philipsen, che proverà un bis che manca dal 2001, ma dovrà fare i conti con l'iridato Tadej Pogacar, a caccia della prima vittoria nella Classica. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
La Classicissima di Primavera, prima Monumento dell'anno, propone un parterre di primissimo piano e promette spettacolo con il suo iconico finale dove i big dovranno darsi battaglia in quelli che sono da molti considerati i 30 minuti più entusiasmanti della stagione. (SpazioCiclismo)
Le strade della città dei fiori sono state tutte risistemate e sono pronte ad accogliere i campioni delle due ruote, sia maschi (che partiranno da Pavia) che femminile (al via da Varazze). (SanremoNews.it)
Le cicliste della Milano-Sanremo Women partono con la pioggia e il freddo e al via quattro di loro cadono, per fortuna senza conseguenze per nessuna di loro. (RaiNews)
Dall’ingresso in provincia, ai Piani d’Invrea, fino all’ascesa che porta a capo Cervo, tutti i 18 Comuni costieri vedranno sfilare campioni e comprimari, gregari e grandi outsider, accomunati dalla volontà di bruciare quei chilometri per arrivare il prima possibile al traguardo. (La Stampa)
Anche quest’anno Imperia si prepara ad accogliere il passaggio della “Classicissima” Milano-Sanremo, la celebre gara ciclistica in programma sabato 22 marzo. (Imperiapost.it)
Una corsa nuova e già ambitissima con le big del ciclismo mondiale (Vollering, Longo Borghini, Kopecky) che vorrebbero scrivere il proprio nome sulla nuova classica del calendario internazionale. Gara che partirà da Genova e che anticiperà la corsa maschile, con il finale di gara che ricalca completamente la successione dei capi della “Classicissima”. (Corriere Romagna)