MILANO-SANREMO. UNA START LIST MONUMENTALE... PER UNA CLASSICA UNICA. I PARTENTI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

È iul gran giorno della 116^ Milano-Sanremo presented by Crédit Agricole, organizzata da RCS Sport in collaborazione con il Comune, la Camera di Commercio e la Provincia di Pavia, che anche quest'anno vedrà al via tanti protagonisti del ciclismo mondiale. per seguire il racconto in diretta dell'intera corsa a partire dalle 10.15 CLICCA Tutti gli occhi saranno puntati su Tadej Pogacar, già vincitore di UAE Tour e Strade Bianche, e che ha messo la Classicissima in cima alla lista dei desideri per questa stagione. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le strade della città dei fiori sono state tutte risistemate e sono pronte ad accogliere i campioni delle due ruote, sia maschi (che partiranno da Pavia) che femminile (al via da Varazze). (SanremoNews.it)

La 116ª edizione della Classicissima si disputerà sabato 22 marzo, impegnando i corridori in un percorso di quasi 300 chilometri verso l'ambito traguardo di via Roma. Ci sarà anche il campione del mondo Tadej Pogacar, a caccia di uno dei pochi scalpi che mancano al suo incredibile palmarés. (Eurosport IT)

Anche quest’anno Imperia si prepara ad accogliere il passaggio della “Classicissima” Milano-Sanremo, la celebre gara ciclistica in programma sabato 22 marzo. (Imperiapost.it)

È iniziata la Milano-Sanremo 2025. L'anno scorso a trionfare fu Jasper Philipsen, che proverà un bis che manca dal 2001, ma dovrà fare i conti con l'iridato Tadej Pogacar, a caccia della prima vittoria nella Classica. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i corridori di spicco figurano nomi come Victor Lafay, Maxim van Gils, Julian Alaphilippe, Matteo Trentin, Damiano Caruso, Matej Mohoric, Fred Wright, Magnus Cort Nielsen, Tom Pidcock, Jasper Philipsen, Mathieu Van der Poel, Michael Matthews, Biniam Girmay, Filippo Ganna, Tadej Pogacar, Geraint Thomas, e molti altri. (InBici)

La corsa è la “Milano-Sanremo” ma grandissima protagonista è tutta la provincia di Savona che oggi sarà interamente attraversata dal lungo serpentone di corridori che poi andranno a giocarsi la vittoria sui tornanti del Poggio e lungo il viale d’arrivo nel cuore di Sanremo. (La Stampa)