Lista Partenti della Milano Sanremo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 22 marzo segna il ritorno del World Tour con una delle gare più iconiche del ciclismo su strada: la Milano-Sanremo. Questo evento, il primo monumento della stagione, è noto per essere il più lungo del calendario professionistico e per il suo finale sempre spettacolare. Tra i corridori di spicco figurano nomi come Victor Lafay, Maxim van Gils, Julian Alaphilippe, Matteo Trentin, Damiano Caruso, Matej Mohoric, Fred Wright, Magnus Cort Nielsen, Tom Pidcock, Jasper Philipsen, Mathieu Van der Poel, Michael Matthews, Biniam Girmay, Filippo Ganna, Tadej Pogacar, Geraint Thomas, e molti altri. (InBici)
La notizia riportata su altre testate
Marco Lo Giudice, appassionato di ciclismo storico, e il presidente del consiglio comunale di Voghera… VOGHERA C'è stata un'epoca in cui Voghera ha ospitato i grandi del ciclismo mondiale. (La Provincia Pavese)
La Classicissima di Primavera, prima Monumento dell'anno, propone un parterre di primissimo piano e promette spettacolo con il suo iconico finale dove i big dovranno darsi battaglia in quelli che sono da molti considerati i 30 minuti più entusiasmanti della stagione. (SpazioCiclismo)
Ci sarà anche il campione del mondo Tadej Pogacar, a caccia di uno dei pochi scalpi che mancano al suo incredibile palmarés. La 116ª edizione della Classicissima si disputerà sabato 22 marzo, impegnando i corridori in un percorso di quasi 300 chilometri verso l'ambito traguardo di via Roma. (Eurosport IT)
A due chilometri dal traguardo Ganna aggancia la coppia di testa, ma nello sprint finale Van der Poel parte per primo e gli altri due non riescono a superarlo. Negli ultimi 25 chilometri Pogačar è in testa sulla Cipressa, ma Van der Poel gli resta incollato alla ruota posteriore. (RaiNews)
“Anche quest’anno siamo pronti”, commenta con soddisfazione l’assessore Ester D’Agostino, coordinatrice dei lavori di allestimento. Nei giorni scorsi, gli operai comunali hanno decorato la fontana di Piazza Dante con biciclette a tema e fiori, creando un’atmosfera festosa per accogliere atleti e spettatori. (Imperiapost.it)
8 fuggitivi ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:45-17:15 (IVG.it)