Italia - Svizzera, maxi schermo in piazza Mazzini

Italia - Svizzera, maxi schermo in piazza Mazzini
Virgilio SPORT

Piazza Mazzini Maxi schermo in piazza Mazzini a Macerata per seguire l'Italia agli ottavi di finale degli Europei. Dopo il pareggio di ieri sera con la Croazia, prosegue l'impresa degli Azzurri che,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

I gol all'ultimo secondo nelle rispettive partite contro Germania e Croazia, hanno regalato l'incrocio agli ottavi più temuto, ma anche quello più atteso: quello tra Svizzera e Italia. E derby fu. (Corriere del Ticino)

Intanto, come riportato da Tuttomercatoweb, la comitiva guidata da Luciano Spalletti, dopo la partita ed i relativi festeggiamenti, è rientrata nel ritiro di Iserlohn intorno alle 3.40 di questa notte e oggi avrà appunto una giornata di totale riposo, con anche il pomeriggio libero. (CalcioNapoli1926.it)

Il calcio è pieno di precedenti pronti ad essere rispolverati dagli archivi storici. Non fa eccezione nemmeno Svizzera-Italia, match degli ottavi di finale di Euro 2024 agguantato con le unghie dalla nazionale di Spalletti. (L'Interista)

Europei 2024 Svizzera – Italia, il pronostico: a 3.45 la combo pareggio nei 90 minuti

Vedi anche Calcio L'Italia sbircia già ai quarti: Inghilterra favorita, ma occhio agli spauracchi Olanda e Francia AVVERSARIA AZZURRA (Sport Mediaset)

"Penso che L'Italia sia davvero una buona squadra con molti buoni giocatori individuali. Alla fine, non dobbiamo nasconderci perché anche noi siamo bravi. foto di Uefa/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)

Primo appuntamento con gli ottavi di finale di Euro 2024 per un tabellone che si concluderà il 2 luglio con l’ultimo match di questa fase. Gli Azzurri scendono per la prima volta in campo alle 18 tornando a Berlino, già sede del trionfo del Mondiale 2006. (Assopoker)