Roma-Lazio, sequestrati coltelli, mazze e artifizi pirotecnici: le ultime

Roma-Lazio, sequestrati coltelli, mazze e artifizi pirotecnici: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
fcinter1908 INTERNO

Numerosi anche i coltelli che sono stati trovati nascosti all'interno di alcune aiuole, in particolare nell'area nord dello stadio Marco Astori Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 20:32) Si sono svolte senza incidenti le fasi di accesso allo stadio per la coreografia. Dopo l'ingresso all'interno dello stadio dei gruppi riconducibili alle due componenti ultras, si è registrata la presenza di due aliquote - circa 300 persone - rispettivamente in piazzale ponte Milvio e nei pressi del bar River. (fcinter1908)

Su altre fonti

Lo striscione è stato rimosso solo dopo qualche ora ed è a lavoro la questura di Roma per individuare i responsabili. Un vergognoso striscione a carattere antisemita è apparso nella serata di ieri sulla tangenziale all’altezza di via di Boccea. (Labaro Viola)

Roma-Lazio, sale la tensione: sequestrati coltelli, mazze e bombe carta (TUTTO mercato WEB)

Gli ultras della Roma a inizio primo tempo hanno alzato un coro nei confronti dei tifosi della Lazio. Ultras Roma cantano: "Quella curva sembra Napoli". Fischi dei tifosi della Lazio (AreaNapoli.it)

Derby Roma-Lazio, scattate le chiusure all'Olimpico. Scoperti coltelli, mazze e bastoni. Confronto fra incappucciati

Il calcio d’inizio del match è previsto alle 20.45. L'evento in notturna mancava da 6 anni per motivi di ordine pubblico. Nella Capitale le forze dell’ordine stanno cercando di evitare contatti tra le due tifoserie. (Sky Tg24 )

A poche ore dal fischio di inizio del derby tra Roma e Lazio, nella Capitale è stato appeso uno striscione shock con scritto “Laziale ebreo“. Prima del match, inoltre, sono stati sequestrati spranghe, coltelli e bombe carta dalla polizia a Ponte Milvio (Virgilio Notizie)

Sequestrati mazze, bastoni, coltelli, aste con lame per le «puncicate» a distanza ai tifosi rivali, caschi e altre armi improprie nascoste nella vegetazione a ridosso dell'impianto sportivo. Denunciato un tifoso della Lazio trovato in possesso di un cacciavite. (Corriere Roma)