Roma-Lazio, la polizia ferma gli scontri: armi sequestrate e Daspo per un ultras biancoceleste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina sempre di più il momento del derby della capitale tra Roma e Lazio e cresce la tensione, con le Forze dell’Ordine che hanno preso i primi provvedimenti nei pressi di piazzale ponte Milvio e del bar River sul Lungotevere. Circa 300 tifosi delle due squadre - coperti in volto e con oggetti atti a offendere - hanno cercato di venire a contatto, ma l’ottimo lavoro della polizia ha impedito l’avanzamento delle tifoserie e ha, così, scongiurato il peggio. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Intorno alle ore 13 le delegazioni delle due curve sono entrate in anticipo allo stadio Olimpico per la preparazione delle coreografie. Si avvicina il derby della Capitale. (ForzaRoma.info)
Dopo sei anni il fischio di inizio si ripeterà di nuovo in notturna, alle 20.45 e lo scenario è da grandi numeri: circa 65mila gli spettatori, di cui 17mila “ospiti” biancocelesti. Incontro che torna ad essere giocato in notturna a tre anni di distanza dall'ultima partita disputata in orario serale. (ilmattino.it)
Alcuni petardi sono stati lanciati contro le forze dell'ordine e i giornalisti che li stavano seguendo. In occasione del derby della capitale, gli Ultras Lazio, storico gruppo della squadra biancoceleste, ha improvvisato un corteo per le vie limitrofe allo stadio Olimpico. (la Repubblica)
Roma Lazio, le forze dell’ordine hanno sequestrato armi e oggetti pericolosi ad entrambe le tifoserie. I dettagli Manca sempre meno al fischio d’inizio del derby della Capitale tra Roma e Lazio e aumenta anche il pericolo di scontri e di violenza. (Lazio News 24)
Il derby tra Roma e Lazio inizierà alle 20:45 di questa sera, ma fuori dallo stadio si registra già la presenza di molti tifosi. All'altezza del Bar River si segnala, nello specifo, leggera tensione tra i tifosi con le forze dell'ordine costretta a intervenire con l'utilizzo di getti d'acqua per calmare la situazione. (Voce Giallo Rossa)
Dopo sei anni il fischio di inizio si ripeterà di nuovo in notturna, alle 20.45 e lo scenario è da grandi numeri: circa 65mila gli spettatori, di cui 17mila “ospiti” biancocelesti. Roma-Lazio: torna il derby in notturna nella Capitale Countdown per la stracittadina tra Roma e Lazio. (ilmessaggero.it)