Roma-Lazio, gli scontri del derby: bottiglie contro agenti dopo la partita, arrestato tifoso della Lazio. Auto in fiamme sul lungotevere, probabile bomba carta

Roma-Lazio, gli scontri del derby: bottiglie contro agenti dopo la partita, arrestato tifoso della Lazio. Auto in fiamme sul lungotevere, probabile bomba carta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it SPORT

Sarà il derby tra Roma e Lazio ad aprire, oggi domenica 5 gennaio, il 2025 del calcio nella Capitale. Incontro che torna ad essere giocato in notturna a tre anni di distanza dall'ultima partita disputata in orario serale. Roma-Lazio: torna il derby in notturna nella Capitale Countdown per la stracittadina tra Roma e Lazio. Dopo sei anni il fischio di inizio si ripeterà di nuovo in notturna, alle 20.45 e lo scenario è da grandi numeri: circa 65mila gli spettatori, di cui 17mila “ospiti” biancocelesti. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno striscione antisemita è comparso sul cavalcavia della Tangenziale Est a Roma. L'episodio è avvenuto nella notte scorsa tra sabato 4 e domenica 5 gennaio, in occasione del derby Roma-Lazio, che si disputa stasera allo Stadio Olimpico. (Fanpage.it)

Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria. (LAROMA24)

Sale la tensione prima del derby tra Roma e Lazio. A poche ore dalla stracittadina è stato evitato il contatto tra due gruppi di tifosi fuori dallo stadio. Secondo quanto riportato da Sky News 24, si è registrata la presenza di due gruppi, pari a 300 persone, in piazzale ponte Milvio e nei pressi del bar River: lo schieramento delle Forze di Polizia a delimitare il confine delle aree rispettivamente destinate a ciascuna tifoseria ha consentito di impedire l'avanzare. (TUTTO mercato WEB)

Derby della Capitale: agenti usano gli idranti contro i tifosi della Roma

Ultras Roma cantano: "Quella curva sembra Napoli". Fischi dei tifosi della Lazio Gli ultras della Roma a inizio primo tempo hanno alzato un coro nei confronti dei tifosi della Lazio. (AreaNapoli.it)

A poche ore dal derby tra Roma e Lazio, nella Capitale sale la tensione. (Sky Tg24 )

La partita inizierà solo alle 20:45 ma i tifosi si sono radunati fuori dallo stadio sin dal mattino. Clima di tensione all'Olimpico dove è atteso per questa sera (5 gennaio) il match più a rischio della stagione, il derby Roma-Lazio (la Repubblica)