Prima della partita sequestrati coltelli, mazze e bombe carta

Prima della partita sequestrati coltelli, mazze e bombe carta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Zoom24.it INTERNO

Clima surriscaldato nella Capitale per il primo derby della stagione che si giocherà stasera, match valido per la 19esima giornata di Serie A. In campo duemila agenti delle forze dell’ordine terranno sotto osservazione le due tifoserie. Intanto, a poche ore dall’inizio di Roma-Lazio, sono stati sequestrati coltelli, lance, spranghe e bombe carta a entrambi i gruppi ultras ed è stato evitato il contatto tra due gruppi di tifosi fuori dallo stadio Olimpico dov'è iniziato l'afflusso dei supporter. (Zoom24.it)

Su altre testate

Sale la tensione in vista del derby tra Roma e Lazio: nel pomeriggio le forze dell'ordine hanno usato gli idranti per sedare i tifosi giallorossi. Roma-Lazio in notturna, per la prima volta dopo sei anni: il derby della Capitale è pronto a prendersi la scena nella domenica sera del 19° turno di Serie A, l'ultimo del girone d'andata. (Goal Italia)

Durante le attività di bonifica sono stati trovati e sequestrati - su entrambi i fronti delle tifoserie ultras - numerosi oggetti atti a offendere e contundenti. Tra questi aste in plastica modificate con punte metalliche taglienti, coltelli da cucina, mazze da baseball, mazze di legno, alcune delle quali anche abbinate a botti a elevato potenziale. (Sport Mediaset)

Le ore successive, fino al fischio di inizio alle 20.45 di ieri, saranno scandite da una continua caccia all’uomo. Roma trema ancora, di fr… (la Repubblica)

Roma-Lazio, sequestrati coltelli, mazze e artifizi pirotecnici: le ultime

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma-Lazio: torna il derby in notturna nella Capitale Countdown per la stracittadina tra Roma e Lazio. Dopo sei anni il fischio di inizio si ripeterà di nuovo in notturna, alle 20.45 e lo scenario è da grandi numeri: circa 65mila gli spettatori, di cui 17mila “ospiti” biancocelesti. (ilmessaggero.it)

Numerosi anche i coltelli che sono stati trovati nascosti all'interno di alcune aiuole, in particolare nell'area nord dello stadio Marco Astori Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 20:32) (fcinter1908)