Un altro infortunio pesante: UFFICIALE, salta Inter-Lipsia

Un altro infortunio pesante: UFFICIALE, salta Inter-Lipsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Un’altra tegola alla vigilia del match di Champions League. È già arrivato il comunicato del club: “Non ci sarà per problemi muscolari” Un altro ko pesante alla vigilia della gara di Champions tra Inter e Lipsia. Gara che il calciatore non giocherà a causa di un infortunio muscolare. Già è arrivato l’annuncio ufficiale del club. Un’altra assenza pesante per il Lipsia in vista del match contro la squadra di Inzaghi, in programma domani sera allo stadio ‘Meazza’. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Questa mattina gli esami strumentali sostenuti dal difensore hanno evidenziato un'elongazione, come comunicato dal club: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)

Cambia la routine dell’Inter alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia. Il club azzurro infatti ha modificato il suo avvicinamento alla sfida di domani sera a San Siro. (Calcio e Finanza)

L'Inter torna ad assaporare l'aria di Champions League dopo la goleada del Bentegodi contro il Verona. La quinta giornata contro i tedeschi, ancora a quota zero, potrebbe sembrare in discesa per i nerazzurri che però non vogliono, e non possono, sottovalutare l'avversario. (Sport Mediaset)

Inzaghi e l’Inter testano San Siro: allarme Frattesi, un titolarissimo fuori | VIDEO CM.IT

Il Lipsia non rende. Evaporata in fretta anche la speranza di competere per il titolo. (La Gazzetta dello Sport)

There's a great chance for Inter to proceed to the next round. You have to, however, beat RB Leipzig first: what sort of game are you expecting? "Yes, we will have to put in a good performance against a strong opponent, we have to try and win in front of our fans and bring home the three points". (OneFootball - Français)

Rifinitura dei nerazzurri sul nuovo prato verde del Meazza in vista della sfida di domani sera in Champions League contro il Lipsia: le novità di formazione (CalcioMercato.it)