Marotta: «Educhiamo calciatori! Inter squadra con meno ammoniti»

Marotta: «Educhiamo calciatori! Inter squadra con meno ammoniti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, presente all’Hotel Sheraton di Milano in vista del rush finale del calciomercato, in una conferenza stampa con Gianluca Rocchi ha parlato del rispetto nel mondo del calcio, ringraziando gli arbitri per il lavoro svolto. EDUCAZIONE – Beppe Marotta ha parlato di rispetto nel mondo del calcio e di educazione, facendo riferimento al lavoro degli arbitri: «Colgo l’occasione per ringraziare il mondo degli arbitri che è un mondo fatto di volontariato in un mondo professionistico dove i soldi la fanno da padrone. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

“Noi vogliamo che gli arbitri decidano in campo senza la tecnologia per mille motivi è questa la strada più importante, compreso il discorso tempo effettivo/tempo perso, perché decidere rapidamente riduce i tempi persi”. (Voce Giallo Rossa)

Marotta: «Tutti i dirigenti devono cercare di EDUCARE i giocatori» Le parole del presidente nerazzurro sul rapporto con gli arbitri LE PAROLE – «Colgo l’occasione per ringraziare il mondo degli arbitri che è un mondo fatto di volontariato in un mondo professionistico dove i soldi la fanno da padrone. (Juventus News 24)

Nella tavola rotonda organizzata allo Sheraton Hotel Milano di San Siro, la sede degli ultimi tre giorni del calciomercato estivo 2024/25, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha voluto raccontare e spiegare le linee guida e le novità regolamentari della nuova stagione calcistica. (Calcio e Finanza)

Marotta: “Favorevole al tempo effettivo, si gioca troppo poco. Fa impressione che…”

Ee guida che regoleranno la stagione calcistica appena iniziata. Rocchi ha sottolineato l'importanza di evitare che gli errori arbitrali siano interpretati come frutto di malafede: "Vogliamo allontanare qualsiasi sospetto che non ci siano ragioni oscure dietro gli errori arbitrali. (ilBianconero)

Marotta: "Favorevole al tempo effettivo, è arrivato il momento di cambiare il regolamento" (L'Interista)

Intervenuto a margine di un evento all'Hotel Sheraton di Milano, il presidente e AD dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così dell'idea di ricorrere al tempo effettivo: (fcinter1908)