Parma, Maresca: 'Personalità e coraggio, stiamo facendo bene'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Qualcosa si incomincia ad intravedere, poi sapete benissimo che finché non chiude il mercato può succedere di tutto.

Bisogna essere contenti, considerando che abbiamo tre ragazzi del 2002 in campo, giocatori che hanno fatto benissimo"

È arrivato Schiattarella che ha fatto solo la rifinitura e ha giocato per capire i meccanismi, poi ha giocato Franco.

Non ci sono tante squadre che in generale hanno giocato tre amichevoli contro una squadra di Bundesliga e due di Serie A (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al triplice fischio finale di Parma-Inter (0-2) ha parlato di mister Maresca. Contro il Bochum abbiamo avuto diverse occasioni, meno contro il Sassuolo, ma stiamo analizzando tre gare di una squadra di Serie B contro tre di A; l’importante è stato creare occasioni”. (Sport Parma)

Parma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti il solito attaccante, Martin Satriano. Soprattutto in Parma-Inter dove come detto non ha segnato, ma si è segnalato comunque tra i migliori in campo (vedi pagelle). (Inter-News)

Il centrocampista nerazzurro analizza così il match amichevole vinto contro il Parma. (Fcinternews.it)

Ho visto i ragazzi concentrati (bene Lautaro) e il gioco espresso è stato buono” e ancora: “Buona prova dei ragazzi. Inter, i tifosi esaltano le prove di Dimarco e Satriano. (Virgilio Sport)

Non ci sono tante squadre che in generale hanno giocato tre amichevoli contro una squadra di Bundesliga e due di Serie A. Qualcosa si incomincia ad intravedere, poi sapete benissimo che finché non chiude il mercato può succedere di tutto. (Fcinternews.it)

In generale, l'invito è a mollare la presa e ad evitare altre cessioni insostenibili dal punto di vista tecnico. Semmai, a Zhang saranno ronzate le orecchie a furia di ascoltare il campionario vario di canti di ogni tipo contro Suning. (La Gazzetta dello Sport)