Uomo accoltellato a morte davanti un supermercato in pieno centro

Uomo accoltellato a morte davanti un supermercato in pieno centro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

Vittima un 40enne responsabile della sicurezza dell'attività commerciale - Assassino in fuga, la polizia sulle sue tracce : Bergamo – Uomo accoltellato a morte davanti un supermercato uni pieno centro. Omicidio in via Tiraboschi, nel centro di Bergamo, poco prima delle 15,30. Un uomo, di 40 anni, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal comune e da Largo Porta Nuova. Sul posto le ambulanze del 118 e le volanti della questura. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

"Andava a scuola la mattina e al pomeriggio veniva qui a lavorare", ha detto un amico della vittima, che si chiamava Mamadi Tunkara ed era originario del Gambia ed era il responsabile della sicurezza del supermercato Carrefour di via Tiraboschi (Tiscali Notizie)

Un uomo di 36 anni, Mamadi Tunkara, originario del Gambia, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. La vittima era impiegato come vigilante in un supermercato Carrefour e stava andando al lavoro in bici. (La Stampa)

“Lavorava qui al Carrefour, un bravo ragazzo, lo conosco perché vado spesso lì a fare la spesa. A parlare è un commerciante di Bergamo, che racconta la sua testimonianza sull’omicidio di Mamadi Tunkara, l’uomo ucciso a Bergamo venerdì 3 gennaio in pieno centro città. (LAPRESSE)

Bergamo, 36enne ucciso in pieno centro

– Accoltellato a morte alle tre e mezza del pomeriggio di oggi nella centralissima via Tiraboschi, zona Porta Nuova, all’interno della galleria coperta del Passaggio Antonio Cividini”. C’è lo scenario del regolamento di conti maturato nel mondo dello spaccio a “incorniciare” l’ennesimo fatto di sangue accaduto nella Bergamasca, questa volta nel cuore del capoluogo. (IL GIORNO)

«In questo momento non riesco nemmeno a pensare — dice —. Devo trovare il modo di calmarmi per capire cosa è successo, ma non riesco a rendermi conto che Mamadi non c’è più». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Erano le 15,20 quando Mamadi Tunkara, 36 anni, gambiano in Italia da almeno 5 anni ha perso la vita. Da almeno un anno lavorava come security al Carrefour della centralissima Via Tiraboschi. Arrivava al lavoro in bicicletta, il suo unico mezzo di trasporto. (L'Eco di Bergamo)