Una sera allo Junior Eurovision Song Contest 2024 dal vivo

Una sera allo Junior Eurovision Song Contest 2024 dal vivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una sera al Junior Eurovision Song Contest 2024. Mi trovo in Spagna, a Madrid, città che in questo fine settimana sta ospitando l’edizione numero 22 della competizione internazionale dedicata ai ragazzi dai 9 ai 14 anni provenienti da ogni angolo d’Europa. La versione teen della manifestazione madre che rivedremo in scena a Maggio, ma dalla Svizzera. Nel pomeriggio di venerdì ho avuto l’occasione di presenziare alla cosiddetta Jury Show, in cui le 17 giurie (una per ogni paese partecipante) hanno potuto votare le esibizioni dei cantanti, pesando per il 50% del voto totale. (Tvblog)

La notizia riportata su altri giornali

In Italia sarà possibile vedere questi piccoli talenti durante la diretta su Rai 2. Anche Giole Mari, piccolo ballerino acrobata di soli 11 anni di Montespertoli, calcherà infatti il palco di Eurovision Junior 2024. (LA NAZIONE)

Trionfa Andria Putkaradze con una canzone sulle mamme, l'Italia con Simone è nona Francesco Chignola (Tv Sorrisi e Canzoni)

Torino – Eurovision song contest Junior, nonna Licia Fetrz in diretta sui social per commentare l’evento. L'influencer 94enne ospite del conduttore Mario Acampa negli studi di Rai 2 (Tuscia Web)

Da Porcari all’Eurovision Jr. La stella di Bianca

Titouan, classe 2010 di Quimper ed ex-concorrente dei talent francesi The Voice Kids e DreamTeam, è stato selezionato internamente dall’emittente France TV lo scorso settembre per rappresentare la Francia. (Eurofestival News)

Report live da Madrid · Mancano poco meno di 3 ore all’inizio della finale dello Junior Eurovision Song Contest 2024. L’evento, giunto alla sua ventiduesima edizione, si svolgerà presso la Caja Magica di Madrid, dove l’ambiente è già vivace e sono tanti gli eurofan spagnoli, di tutte le età, già appostati fuori dall’arena per tifare la beniamina di casa Chloe DelaRosa e gli altri 16 concorrenti. (Eurofestival News)

Bianca Fabbri, ballerina di Porcari di soli 12 anni, è stata selezionata per essere nel corpo di ballo di Eurovision Junior dove affiancherà il giovanissimo talento Simone allo Junior Eurovision Song Contest 2024 con il nuovo brano, "Pigiama Party". (LA NAZIONE)