Zelensky: 'Se gli Usa tagliano gli aiuti, l'Ucraina perderà'

Zelensky: 'Se gli Usa tagliano gli aiuti, l'Ucraina perderà'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

L'Ucraina "perderà" la sua guerra contro la Russia se gli Stati Uniti taglieranno i finanziamenti militari a Kiev, ha detto Volodymyr Zelensky a Fox News. "Se loro tagliano, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Vladimir Putin replica di essere pronto al dialogo, lo ha detto anche due giorni fa al telefono al cancelliere tedesco Olaf Scholz, intanto però attacca dall’aria e intensifica le offensive di terra ricorrendo ai soldati nordcoreani. (Corriere della Sera)

"La cosa importante è non perdere l'unità dell'Ucraina con gli Stati Uniti" ha affermato il presidente ucraino in un'intervista alla rete tv americana. (la Repubblica)

Guerra Ucraina, gli aggiornamenti in tempo reale. La Corea del Nord ha fornito armi aggiuntive alla Russia per la sua guerra contro l'Ucraina, tra cui obici e lanciarazzi multipli. Minaccia nucleare e messaggio a Trump: così può cambiare la guerra «Con 11mila soldati nordcoreani in prima linea nel Kursk come parte dell'unità aviotrasportata e dei marines russi, è probabile che emergano vittime. (ilmessaggero.it)

La corsa contro il tempo di Zelensky per vincere la guerra prima che arrivi Trump

cinque fonti. Secondo i cinque attuali ed ex funzionari russi il lungo le linee del fronte. (Tuttosport)

Zelensky: "Se gli Usa taglieranno gli aiuti all'Ucraina, noi perderemo" "Noi perderemo la guerra contro la Russia se gli Stati Uniti taglieranno i finanziamenti militari a Kiev", ha detto Volodymyr Zelensky a Fox News (La Stampa)

La pioggia di missili e bombe russe che si è abbattuta negli ultimi giorni sull’Ucraina, prendendo di mira le centrali dell’elettricità e del riscaldamento, costringe di nuovo l’Ucraina a vivere blackout lunghi ore e giorni. (La Stampa)