Fiorentina, Bove: "Mi è stato detto che alla Roma avrei avuto poco spazio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Ceduto dalla Roma alla Fiorentina nell'ultimo giorno di mercato, Edoardo Bove è stato presentato oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore del club viola. Tra i temi trattati, anche l'addio alla Roma. Ecco alcune delle sue dichiarazioni: "Ho scelto la Fiorentina per il progetto, arrivo nel momento in cui possiamo fare uno step in più, la piazza ha tanta passione, centro sportivo è il migliore in Italia: è il posto perfetto per crescere. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Due dolorosi addii alla capitale Danilo Cataldi ed Edoardo Bove sono due dei colpi arrivati nell'ultimo giorno di mercato per la Fiorentina, insieme all'esterno Robin Gosens. Così il club viola ha deciso di sistemare il proprio centrocampo, prelevando dai due club di Roma in prestito con diritto di riscatto in entrambi i casi. (fiorentinanews.com)

Essere qui è davvero straordinario, impianti di questo livello si trovano solo in Premier League. All'appello mancava solo lui, Edoardo Bove si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi dal Media Center del Viola Park. (Quotidiano Sportivo)

L'ex calciatore giallorosso ha aggiunto: "Io voglio essere protagonista. Ho sempre cercato di fare il massimo con la maglia giallorossa" Redazione 12 settembre 2024 (modifica il 12 settembre 2024 | 15:03) (ForzaRoma.info)

Bove: "Il soprannome 'cane malato' è un po' limitante, ma devo dire grazie a Mourinho"

NOTIZIE AS ROMAEdoardo Bove ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore della Fiorentina. Per il centrocampista c’è stato modo anche di commentare il doloroso addio alla Roma, arrivato dopo una vita trascorsa tra le mura di Trigoria a partire dalle giovanili fino alla prima squadra. (Giallorossi.net)

Con umiltà e ambizione, Bove ha ribadito il suo desiderio di crescere sia come giocatore che come persona, e di fare della Fiorentina una seconda casa, con l'obiettivo di conquistare anche un posto nella nazionale italiana. (Viola News)

Edoardo Bove si è presentato nella giornata di oggi nelle vesti di nuovo calciatore della Fiorentina. Nel corso della conferenza stampa dal Viola Park, il centrocampista italiano classe 2002 è tornato anche sul soprannome che gli ha dato Mourinho, l'allenatore che gli ha regalato la vetrina della prima squadra: 'Cane malato', per come ringhia senza fermarsi sulle caviglie avversarie. (TUTTO mercato WEB)