La Via dell’Amore in vetrina a Rimini. Il turismo ligure punta sulla Riviera

La Via dell’Amore in vetrina a Rimini. Il turismo ligure punta sulla Riviera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LA NAZIONE INTERNO

Il fascino della Via dell’Amore e le bellezze della Riviera sono stati protagonisti a Rimini, alla 61ª edizione del Ttg Travel Experience, all’interno dello spazio espositivo di Regione Liguria. Lo stand ha preso ispirazione proprio dalla riapertura del celebre sentiero lastricato che unisce Manarola e Riomaggiore, ricreando i panorami unici della Liguria tra rocce, mare e macchia mediterranea. I visitatori hanno potuto idealmente percorrere questo tratto iconico, circondati dalle immagini della costa ligure e dalle eccellenze gastronomiche locali, come il pesto genovese, la focaccia, i formaggi tipici delle valli dell’entroterra, l’olio extravergine d’oliva Riviera Ligure Dop e i vini delle Cinque Terre (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

L’Itet “Carducci-Galilei” alla fiera del turismo Ttg di Rimini (Cronache Fermane)

SETTORE: Commerciali ed Agenti SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Montefiascone – La torre della rocca dei papi Montefiascone – “Rimini Ttg Travel Experience, Montefiascone non è stato presente con nessuno stand”. La consigliera d’opposizione Maria Cristina Ranaldi (Fratelli d’Italia) sulla mancata partecipazione del comune di Montefiascone alla manifestazione per la promozione del turismo mondiale che si è svolta dal 9 all’11 ottobre nella città della riviera romagnola. (Tuscia Web)

Greccio protagonista al TTG Travel Experience di Rimini. Uno spazio per raccontare le potenzialità del territorio

Il Distretto Turistico Sicilia Occidentale, ospitato nello stand della Regione, ha promosso agli stakeholders la destinazione “West of Sicily”, brand posizionato nel mercato nazionale e internazionale ed ha presentato i nuovi servizi del portale di destinazione che integrerà l’offerta turistica grazie ad un “market place” e consentirà agli operatori di offrire ai viaggiatori, servizi ed esperienze diverse e tutte le eccellenze di cui la Sicilia occidentale è ricca. (BlogSicilia.it)

L’Umbria è il cuore verde d’Italia, una regione famosa per i suoi paesaggi sconfinati e incontaminati, ma anche per la sua arte, i suoi Comuni e i borghi medievali. Oggi, però, questa regione vuole cambiare rotta e proporre un turismo nuovo e adatto alle nuove esigenze. (SiViaggia)

Greccio protagonista in questi giorni al TTG Travel Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo a livello mondiale, un laboratorio di idee per operatori internazionali e key player delle principali aziende del comparto. (Rieti Life)