Panchina Sampdoria, scelto Leonardo Semplici: fino a quando? Manca la data nel comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Semplici sarà il terzo allenatore a sedersi sulla panchina della Sampdoria in questa stagione: nel comunicato manca la durata del contratto La Sampdoria ha scelto il suo allenatore. Dopo il summit di Milano, Leonardo Semplici ha trovato l’intesa e ha convinto Pietro Accardi e Matteo Manfredi ad affidargli la panchina blucerchiata. Dopo l’esonero di Andrea Sottil ci sono state diverse consultazioni. (ClubDoria46.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È stata la domenica dei Fratelli Esposito, tutti in gol, da Empoli a La Spezia. Di seguito un estratto. (Tutto B)
Semplici-Sampdoria, arrivano ulteriori indiscrezioni sulla scelta dei blucerchiati di puntare sul tecnico toscano (Samp News 24)
Semplici è il terzo allenatore a sedere sulla panchina blucerchiata in questa stagione dopo Andrea Pirlo e Andrea Sottil, quest'ultimo esonerato dopo la sconfitta per 5-1 col Sassuolo. É il terzo tecnico stagionale per i blucerchiati dopo Pirlo e Sottil GENOVA (ITALPRESS) - Leonardo Semplici è il nuovo allenatore della Sampdoria (sport.tiscali.it)
Leonardo Semplici è il nuovo allenatore della Sampdoria. Lo annuncia il club blucerchiato in una nota. “L’Uc Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra – si legge – Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)”. (LAPRESSE)
"L’emozione per il rientro in panchina e la soddisfazione per la chiamata di un club glorioso come la Sampdoria sono durate giusto il tempo di infilare la mia nuova tuta blucerchiata e tornare in campo per fare il lavoro che amo". (TUTTO mercato WEB)
Lo ha annunciato il club blucerchiato con una nota sul proprio sito ufficiale. Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)" . (LAROMA24)