Sven-Göran Eriksson, maestro di quasi mezzo secolo

Sven-Göran Eriksson, maestro di quasi mezzo secolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Si dirà, giustamente, che Sven-Göran Eriksson era un signore, che era un uomo elegante, diversamente estraneo a un certo tipo di calcio, nella sua serietà pragmatica, senza alzare la voce, fino a uno sfinimento dei sentimenti procuratogli da un malattia che gli ha annunciato la fine con tanto di avvisaglie e di tempi, in quella tragedia dell’inguaribilità che colpisce tante persone e che porta con sé una tra le inquietudini per eccellenza. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

"Nelle ultime ore abbiamo ricevuto due notizie molto tristi: Juan Izquierdo ed Eriksson son (TUTTO mercato WEB)

Christian Karembeu, ex calciatore della Sampdoria ci ha tenuto a celebrare il ricordo del compianto Sven Goran Eriksson con un post sul proprio profilo Instagram che lo ritrae proprio a Bogliasco insieme al Mister. (Samp News 24)

Sven Goran Eriksson, scomparso a 76 anni, vinto da un cancro al pancreas – lo stesso male che aveva ucciso Gianluca Vialli – con queste nobili e lievi parole si era congedato dal mondo.… «Ho avuto una vita bellissima e forse questo è il prezzo da pagare. (Il Messaggero Veneto)

Nancy Dell'Olio ricorda l'ultima telefonata con Eriksson e scoppia in lacrime: "È stata dura fingere"

“La Lazio va amata, consiglio a tutti i tifosi di starle vicino a 360 gradi. (Solo la Lazio)

Juan Sebastian Veron e Massimo Maestrelli, due persone unite dall’amore per la Lazio e ora anche da un’idea condivisa: «Sarebbe bello intitolare il nuovo stadio biancoceleste, sperando che il Flaminio possa diventarlo, a Tommaso Maestrelli e Sven Goran Eriksson». (Repubblica Roma)

Nancy Dell'Olio non ha retto il peso dell'emozione ricordando il suo ex compagno Sven-Goran Eriksson, morto a 76 anni a causa di un cancro terminale al pancreas. L'avvocata di origini pugliese ha ammesso di aver anche sperato che i medici avessero commesso un errore, e che ci fossero speranze di salvezza anche dopo l'annuncio dello svedese che a gennaio annunciò al mondo di avere al massimo un anno di vita. (Fanpage.it)