ORSI: "La Roma meritava di vincere" - MORONI: "Soulé? Se costi 30 milioni devi fare subito la differenza"

ORSI: La Roma meritava di vincere - MORONI: Soulé? Se costi 30 milioni devi fare subito la differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è il pareggio per 1-1 ottenuto allo Stadio Olimpico contro l' Athletic nel match valido per la prima giornata della first phase dell' Europa League . Fernando Orsi parla di risultato bugiardo: "La Roma meritava di vincere" . Tiziano Moroni , invece, si sofferma sulla prestazione di Matias Soulé : "Se costi 30 milioni devi fare la differenza subito". (LAROMA24)

Su altri media

"Ci sono stati momenti di grande calcio, nel secondo tempo invece abbiamo sofferto un po' senza subire se non tante mischie, ma senza pericoli. È un peccato. Dovevamo essere più cinici e con più qualità, abbiamo pagato anche l'errore di Soulé ma ci sono tante cose positive". (Diretta)

Nel secondo tempo sono cresciuti, è il loro stile di gioco. Contro i baschi è scesa in campo una Roma a due facce, nel primo tempo divertente e bella da vedere, nel secondo impaurita. (Radio Radio)

Foto Romanews.eu Dopo un inizio timido, Artem Dovbyk è diventato il punto di riferimento per la Roma. L'ucraino cerca un altro timbro contro il Venezia (RomaNews)

VIDEO Roma, Baldanzi: "Grande primo tempo, nel secondo siamo calati"

A Genova quello di De Winter è praticamente costato la panchina a De Rossi, ieri quello di (Aitor) Paredes ha rovinato la prima partita europea di Ivan Juric, che sperava, a 5 minuti dalla fine, di averla portata a casa. (Corriere della Sera)

Su Dybala: "Ha sentito un po' di fastidio, non volevamo rischiare niente. Vediamo domani". Sulla prestazione: "Abbiamo fatto bene, magari un po' lenti in avvio, ma poi ci siamo sciolti. Li abbiamo messi sotto, dovevamo fare più gol. (Fantacalcio ®)

Il calciatore della Roma, Tommaso Baldanzi ha commentato in zona mista il pari per 1-1 all’Olimpico contro l’Athletic Bilbao nel match d’esordio in Europa League. “Gran primo tempo, nella ripresa ci siamo abbassati e abbiamo perso un po’ di energie positive. (LAPRESSE)