Quanti soldi guadagna Jasmine Paolini con la finale a Wimbledon? Montepremi milionario. E se vince il torneo…

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Jasmine Paolini si è qualificata di forza alla finale di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione che va in scena sull’erba londinese. La tennista italiana ha vinto una partita tiratissima contro la croata Donna Vekic, riuscendo a rimontare dopo un brutto primo set e imponendosi al tie-break della terza frazione in maniera brillante. Secondo atto conclusivo in un torneo dello Slam per la talentuosa toscana, che qualche settimana fa perse contro la polacca Iga Swiatek al Roland Garros (OA Sport)

Su altre fonti

Prima, però, dovrà superare la croata Donna Vekic nella semifinale del Slam londinese. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jasmine Paolini (@jasmine_paolini) (ilmattino.it)

Jasmine Paolini prova a scrivere un’altra pagina di storia. La 28enne toscana va a caccia della finale a Wimbledon. Prima italiana a spingersi fino in semifinale nello Slam sull’erba, Paolini sfida sul Centrale la croata Donna Vekic (la Repubblica)

foto di TuttoPalermo.net Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Wimbledon | Paolini- Vekic: orario e dove vedere la semifinale in tv

Jasmine Paolini esprime tutta la sua gioia dopo aver conquistato la finale di Wimbledon, la prima azzurra a riuscirci. "Ho fatto una fatica tremenda, ma continuavo a ripetermi combatti su ogni palla: sono felicissima, me lo ricorderò per sempre questa partita". (Il Mattino di Padova)

Prima italiana di sempre in semifinale a Wimbledon, Jasmine Paolini affronterà oggi la croata Donna Vekic, n.37 del ranking mondiale, che in tre set ha superato la qualificata neozelandese Lulu Sun (5-7, 6-4, 6-1). (ilmessaggero.it)

Jasmine Paolini scrive un’altra pagina indelebile di storia del tennis italiano sull’erba di Wimbledon. (CONI)