Gli auguri di maldini. "Un legame eterno la storia è memoria»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assente (pur invitato) alla serata dei 125 anni di storia rossonera, Paolo Maldini ha trovato comunque il modo di ribadire il suo legame eterno con il Milan. Su Instagram, al termine della partita contro il Genoa, ha condiviso una foto carica di significato: tutta la “dinastia Maldini” avvolta nei colori del Diavolo. A rendere ancora più speciale l’immagine, una dedica che ha toccato il cuore dei tifosi: "Tanti auguri AC Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Giulia Benedetti Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:59) Michele Criscitiello ha commentato quanto successo ieri sera in occasione della festa del Milan per i 125 anni (Il Milanista)
Squadra e società contestate anche ieri. Il CorSport: "Milan-Fonseca, oltre il caos" (Milan News)
Senza il proprietario Gerry Cardinale, ma con un rappresentante del fondo Elliott, che due anni fa ha ceduto la società rossonera a RedBird.La festa privata organizzata dal Diavolo in zona Tortona, a Milano, non è stata accompagnato dall'entusiasmo che si auspicava in vista della ricorrenza, complice il deludente pareggio contro il Genoa a San Siro che ha scatenato la rabbia dei sostenitori. (Calciomercato.com)
Eranio: "Il Milan deve risolvere problemi interni. Si vede che qualcosa nasce da lì" (TUTTO mercato WEB)
Le parole dell’ex Milan Pietro Paolo Virdis sulla celebrazione dei campioni rossoneri: «Perchè non dire i nomi?». Le dichiarazioni Il messaggio social dell’ex Milan Pietro Paolo Virdis sulla celebrazione dei campioni rossoneri: (Milan News 24)
Non poteva scegliere momento migliore Paolo Maldini per fare gli auguri al suo Milan. A poco meno di un'ora dai fischi assordanti di San Siro a squadra e società dopo lo scialbo 0 a 0 contro il Genoa, lo storico capitano rossonero ha deciso di pubblicare sui propri canali social un collage con tutte le foto più importanti della dinastia della sua famiglia, che ha fatto la storia e le fortuna di questo club. (Milan News)