Brividi per l'inedito di Pino Daniele, emozionato anche Mertens

Brividi per l'inedito di Pino Daniele, emozionato anche Mertens
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Foto Brividi per l'inedito di Pino Daniele, emozionato anche Mertens Brividi al Maradona prima di Napoli-Roma per "Again", il brano inedito di Pino Daniele, presentato in anteprima. Emozionato anche l'ex attaccante del Napoli Dries Mertens, che a fine partita riposta le immagini su Instagram dimostrando ancora grande attaccamento alla città partenopea. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Inconfondibili versi di Pino Daniele nella canzone inedita "Again", ritrovata dai figli Alessandro e Sara, presentato in anteprima domenica allo stadio Maradona prima del match Napoli-Roma. (La Repubblica)

"Again", l'inedito di Pino Daniele presentato prima di Napoli-Roma Un intero stadio che si commuove mentre ascolta l’inedito di un artista amatissimo, anche (quasi) 10 anni dopo la sua morte. Napoli-Roma del 24 novembre è stato un momento speciale per i tifosi presenti allo Stadio Maradona, non solo per la partita di Serie A tra due delle formazioni più forti del campionato. (Radio Deejay)

Inedito Pino Daniele, Mertens napoletano dentro: guardate cos'ha fatto "Again", la canzone di Pino Daniele diffusa durante Napoli-Roma, non è passata inosservata a Dries Mertens, ex attaccante azzurro. (AreaNapoli.it)

Inedito di Pino Daniele al Maradona, anche Dries Mertens si emoziona!

Partono le note di Again, questo il titolo della canzone, e il Maradona ha ascoltato con silenzio e un pizzico di commozione i versi di Pino Daniele. (La Repubblica)

Prima della diffusione del brano, la voce registrata di Pino Daniele durante un concerto a Londra nel 2013: “Quello che conta siamo noi con la nostra storia” (Sky Tg24 )

Il belga ricondivide le immagini su Instagram dimostrando ancora grande attaccamento alla città di Napoli. A fine partita anche l'ex attaccante del Napoli Dries Mertens si emoziona riguardando le immagini alla tv. (CalcioNapoli24)