Forte emozione ieri allo stadio: "Again" di Pino Daniele diventa un tributo a Maradona

Forte emozione ieri allo stadio: Again di Pino Daniele diventa un tributo a Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per i 50mila tifosi allo stadio Maradona ieri sera, la partita Napoli-Roma è stata anche l'occasione di ascoltare il nuovo brano inedito di Pino Daniele, dal titolo "Again". Il quotidiano La Repubblica descrive l'emozione del pubblico napoletano a Fuorigrotta: Forti le emozioni allo stadio quando sono state ascoltate per la prima volta le note di “Again”: l’inedito di Pino Daniele, in cui si uniscono timbro acustico e sonorità elettriche. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli questo pomeriggio ha vinto un'importante gara al Maradona grazie al gol di Lukaku portando gli azzurri nuovamente in vetta alla classifica. Al termine del match i giocatori azzurri sono andati ad "abbracciare" i propri tifosi mentre nelle casse dello stadio risuonava Napul'è del cantautore partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

Foto Brividi per l'inedito di Pino Daniele, emozionato anche Mertens (Tutto Napoli)

Il brano è stato presentato 10 minuti prima della partita di campionato Napoli - Roma, in partnership con Dazn e Warner Music per anticipare l'uscita del prossimo 29 dicembre su tutte le piattaforme digitali e in radio. (ilmattino.it)

“Again”, ecco l’inedito di Pino Daniele: anteprima oggi allo stadio Maradona

Un intero stadio che si commuove mentre ascolta l’inedito di un artista amatissimo, anche (quasi) 10 anni dopo la sua morte. Napoli-Roma del 24 novembre è stato un momento speciale per i tifosi presenti allo Stadio Maradona, non solo per la partita di Serie A tra due delle formazioni più forti del campionato. (Radio Deejay)

Il belga ricondivide le immagini su Instagram dimostrando ancora grande attaccamento alla città di Napoli. A fine partita anche l'ex attaccante del Napoli Dries Mertens si emoziona riguardando le immagini alla tv. (CalcioNapoli24)

Inconfondibili versi di Pino Daniele nella canzone inedita “Again”, ritrovata dai figli Alessand… (La Repubblica)