Confusione Milan, Fonseca contro i giocatori: ora tocca alla società
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caos in casa Milan dopo le dichiarazioni di Paulo Fonseca. Si aspetta una presa di posizione della società dopo quanto detto dal mister E’ un punto di non ritorno. Le parole nel post gara di Paulo Fonseca sono state forti, chiare e pesanti e non possono non avere delle conseguenze. I tifosi del Milan si augurano anche immediate e l’appello è chiaramente alla società, chiamata a prendere delle decisioni drastiche per poter dare un senso alla stagione. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sblocca una gara che sarebbe potuta diventare complicata. Ci pensa Rafael Leao a trascinare il Milan contro la Stella Rossa realizzando l'1-0 nella prima frazione di gara. "Inizia fallendo l’1-0, poi però lo trova e si sblocca a San Siro in Champions dopo oltre un anno - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)
Lui è Paulo Fonseca, uno che certamente non le manda a dire, che non fa prigionieri, ma anche uno che sembra in cerca costantemente di un alibi. L'avete mai sentito dire "ho sbagliato io"? Più facile ricordarsi i nominati, perché la lista, nemmeno a metà dicembre, è già lunghetta: Tomori e la difesa, Theo Hernandez e Leao, i rigorini di Firenze, La Penna a Bergamo e ieri sera, in fondo a una notte certamente non esaltante, i non precisati giocatori che "non sono sicuro che diano tutto". (Sport Mediaset)
Maignan: 7 ½ Sottotitolo: bene così, ma che fatica… (Milan Night)
Apre Leao, pareggia Radonjic, decide Abraham. Il Milan si salva con un gol all'87' di Abraham, batte 2-1 la Stella Rossa e raccoglie tre punti pesantissimi in chiave qualificazione, che proiettano la squadra di Fonseca ufficialmente almeno ai play-off di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)
Camarda è ormai diventato un idolo dei tifosi, nonostante invece in serie C il Milan Futuro di Daniele Bonera sia in difficoltà (tanto da rischiare, al momento, la retrocessione in D); Rafael Leao si è ritrovato e lo ha dimostrato anche in un’altra notte di Champions; Abraham sbaglia un po’ troppo lì davanti, ma il gol decisivo è stato il suo. (ilmessaggero.it)
Nonostante la vittoria importante del suo Milan per la corsa verso gli ottavi di Champions League, Paulo Fonseca si è lasciato andare ad un altro duro sfogo ieri nel post-partita dopo quello di qualche giorno fa a Bergamo contro l'arbitro La Penna: stavolta a finire nel mirino del portoghese è stata la squadra, o meglio alcuni giocatori che, secondo il tecnico, non stanno dando tutto in campo. (Milan News)