Qualificazioni Mondiali 2026, i risultati della giornata: Osimhen trascina la Nigeria con una doppietta, Sudafrica sempre primo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Nelle giornata di oggi vincono Nigeria, Algeria, Guinea Equatoriale, Sudafrica e Burkina Faso: i dettagli Continuano i match validi per le qualificazioni al prossimo Mondiale 2026 in USA, Canada e Messico nei gruppi del CAF. Nella giornata oggi bisogna segnalare le vittorie dell’Algeria, che ha battuto la Botswana 3 a 1, Guinea Equatoriale, che ha […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Santiago Gimenez sta attraversando un periodo complicato. L’attaccante messicano, che in questa stagione ha brillato con il Feyenoord, non trova la via del gol dallo scorso 18 febbraio, quando segnò contro il suo attuale club, nel ritorno dei playoff di Champions League. (News Sports)

“Impermeabile blu con cappuccio di prima qualità, jeans attillati, scarpe marroni, una specie di banchiere chic all’ora di pranzo la domenica. Sembrava avesse un Labrador che lo seguiva” (IlNapolista)

(CalcioNews24.com)

Qualificazioni Mondiali, Asllani in campo con l'Albania

L'avversario però era difficile da abbattere perché difendeva con un blocco basso. Nel secondo tempo ho pensato che fossimo troppo lenti e in generale non correvamo abbastanza senza palla per attaccare la loro linea difensiva. (Sport Mediaset)

Il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, ha voluto dire la sua sugli obiettivi stagionali della squadra di Simone Inzaghi (InterNews24.com)

Parallelamente alle sfide dei playoff della UEFA Nations League, nella serata di venerdì 21 marzo le Nazionali europee eliminate dalla competizione hanno ufficialmente iniziato il proprio cammino di Qualificazione ai Mondiali 2026. (Inter - News Ufficiali)