Euro 2024, Rieder carica la Svizzera: "L'Italia è forte, ma siamo ottimisti"

Euro 2024, Rieder carica la Svizzera: L'Italia è forte, ma siamo ottimisti
Diretta SPORT

Il centrocampista appena passato dal Rennes allo Stoccarda ha assicurato che quello contro gli azzurri è un "match da prendere sul serio, loro sono ancora i campioni in carica" "Penso che l'Italia sia davvero una buona squadra con molti giocatori forti a livello individuale. Ma non dobbiamo nasconderci, perché anche noi siamo bravi. Ovviamente prenderemo la partita sul serio perché l'Italia è ancora la nazionale campione d'Europa: quindi aspettiamoci una partita interessante". (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’ammonizione contro l’Albania, arriva anche quella contro la Croazia: il centrale del Bologna non sarà a disposizione di Luciano Spalletti. L’arbitro fischia la fine. (Il Fatto Quotidiano)

DA ISERLOHN – Spalletti calamita l’attenzione mediatica dell’Italia calcistica. Quasi si è parlato meno della qualificazione degli Azzurri agli ottavi di finale che del suo sfogo davanti alle telecamere e soprattutto in conferenza. (CalcioMercato.it)

Intervenuto in conferenza stampa Fabian Riader, centrocampista della Svizzera, ha parlato si è espresso così in vista della sfida contro l'Italia, valida per gli ottavi di finale di Euro2024 e in programma sabato 29 giugno alle 18.00: "Penso che L'Italia sia davvero una buona squadra con molti buoni giocatori individuali. (La Lazio Siamo Noi)

Svizzera-Italia, Yakin ha già eliminato Spalletti grazie a... Sommer: il precedente

Quando gioca l'Italia contro la Svizzera? Il pareggio 1-1 degli Azzurri contro la Croazia all'ultimo respiro grazie al gol al minuto 98 di Mattia Zaccagni. Adesso gli azzurri sono certi dell'approdo agli ottavi dove affronteranno la Svizzera. (ilmessaggero.it)

Il giorno dopo il pareggio con la Croazia che ha regalato all'Italia la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024, Gianluigi Buffon - capo delegazione degli Azzurri - ha parlato ai microfoni d (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti contro Murat Yakin sarà una sfida inedita a livello di nazionali, sabato sera, quando si troveranno di fronte per guidare dalla panchina Italia e Svizzera. La doppia gara sorrise all'attuale ct della elvetico grazie al 2-0 maturato all’andata, al St. (Fcinternews.it)