Incidente stradale a Potenza, morti tre giovanissimi tifosi del Foggia

Incidente stradale a Potenza, morti tre giovanissimi tifosi del Foggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Una tragedia sulla via del ritorno: tre giovanissimi tifosi del Foggia sono morti in un grave incidente stradale nella serata del 13 ottobre, mentre stavano rientrando verso casa dopo avere seguito la partita della loro squadra a Potenza (finita 1-1). L’incidente è avvenuto sulla strada statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo Potenza Est del capoluogo lucano. Secondo quanto si è appreso, il mezzo che li trasportava si sarebbe scontrato con un’autovettura e un primo decesso sarebbe avvenuto sul colpo, mentre sono morti subito dopo gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Tre tifosi del Foggia hanno perso la vita in un tragico incidente stradale sulla strada Potenza-Melfi. I supporter si erano recati allo stadio Viviani per seguire i Satanelli nelle partita disputata contro il Potenza. (Calcio Lecce)

La tragedia è avvenuta nella tarda serata di ieri sulla Potenza-Melfi (teatro di altri sinistri mortali), a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza Est: viaggiavano a bordo di un pulmino che trasportava a casa i tifosi dopo la partita di calcio. (Fanpage.it)

L’Editore, il Direttore Responsabile e l’intera Redazione di Calciofoggia.it si uniscono al dolore che ha colpito le famiglie dei tre tifosi del Foggia deceduti in un tragico incidente stradale avvenuto nei pressi di Potenza al termine della gara Potenza-Foggia. (Calcio Foggia)

Tre tifosi del Foggia morti in un incidente stradale. Tutti giovanissimi: 13/17 e 21 anni

È di tre morti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto in serata sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est del capoluogo lucano: le vittime sono tre tifosi del Foggia che erano stati a Potenza per assistere alla partita valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. (Telebari)

Alle famiglie e al club rossonero, in questo difficile momento, giungano le più sincere e sentite condoglianze di tutta la Lega Pro. (Lega Pro)

Due erano minorenni di 17 e 13 anni e il terzo aveva 21 anni. Sono morti sul colpo. (Virgilio)