Buongiorno ha detto sì al Napoli, nel contratto ci sarà una clausola da circa 70 milioni (Sky)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Manna ha incontrato nella notte l’agente del difensore. Mancano solo i dettagli. Il Napoli ha chiuso anche per Spinazzola, firmerà un biennale. Il Napoli avrà il difensore voluto da Conte, Buongiorno ha detto sì al club di De Laurentiis. Lo conferma Sky che poi fornisce ulteriori aggiornamenti sul mercato azzurro. Adesso si tratta di definire i dettagli, nel contratto di Buongiorno sarà inserità una clausola da circa 70 milioni. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

TORINO. Conte, tecnico azzurro, appena atterrato a Capodichino ha disegnato il nuovo Napoli e consegnato a De Laurentiis il foglio delle richieste: per la ricostruzion… (La Stampa)

Il Napoli si avvicina ad Alessandro Buongiorno, trattativa lunga, ma che potrebbe arrivare tra non molto in porto. Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, tramite il proprio sito ha riferito i seguenti aggiornamenti. (AreaNapoli.it)

Dalla mattina di oggi, venerdì 5 luglio, ci sono contatti continui per definire ogni aspetto legato al contratto. Confermata la clausola da 70 milioni a partire dall'estate del 2027. (CalcioNapoli24)

Buongiorno, l’ex allenatore: “Conte saprà migliorarlo, ecco il suo punto di forza”

I due club hanno calcolato la quota di trasferimento per 35 milioni di euro più bonus per raggiungere la cifra richiesta di 40 milioni di euro. Torino Prosegue la trattativa con il difensore Alessandro Buongiorno Napoli oltre le sue condizioni personali e, secondo quanto riferito, ha concordato una clausola rescissoria di 70 milioni di euro. (Football Italia)

Nella serata di ieri il giocatore ha incontrato il suo agente, Giuseppe Riso, il quale si è poi intrattenuto per circa un'ora con il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. Calciomercato Napoli, le ultime sull'affare Buongiorno (Fantacalcio ®)

Di seguito le dichiarazioni di Marco Sesia ai microfoni di Radio Marte: "Se il Napoli prendesse Buongiorno sarebbe un ottimo colpo. Nel giro di tre anni è migliorato in modo importante, oltre alla forza ha anche acquisito personalità. (CalcioNapoli1926.it)