Pogba, quale futuro? In MLS l'ipotesi più concreta è LAFC da Giroud e Lloris

Pogba, quale futuro? In MLS l'ipotesi più concreta è LAFC da Giroud e Lloris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il TAS di Losanna ha ridotto la squalifica di Paul Pogba per 'assunzione non intenzionale'. Il centrocampista francese ha visto dunque passare la sospensione da 4 anni a 18 mesi ma il suo presente e f (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

(copertina) IMAGO / ABACAPRESS All’inizio sembra uno scherzo: quel giorno Pogba era rimasto in panchina per tutti i 90 minuti e poi qualche giorno dopo si era infortunato, di nuovo. (L'Ultimo Uomo)

Le parole del ct della Francia Ha sentito Pogba? «Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. È una notizia molto, molto buona per lui. (Fantacalcio ®)

Paul Pogba potrà presto tornare a essere un calciatore a tutti gli effetti. Cioè potrà di nuovo calcare un terreno di gioco in partite ufficiali, qualcosa che manca da oltre un anno al centrocampista francese, ovvero dal 27 agosto 2023 e dai minuti collezionati contro il Bologna alla seconda di campionato. (CalcioMercato.it)

Riecco Paul Pogba: firma a un passo | Accordo trovato fino al 2026

Ontratto attuale del centrocampista, che prevede uno stipendio di 8 milioni di euro l'anno, a cui si aggiungono 2 milioni di euro di bonus, sebbene al momento Pogba percepisca il minimo salariale. (ilBianconero)

Per capire esattamente il motivo per il quale il Tas di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica dello juventino Paul Pogba ci vorrà probabilmente qualche settimana: al momento il Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna si è limitato a notificare la sentenza alle parti (il giocatore francese e il Tribunale Nazionale Antidoping che l’aveva condannato il primo grado per la sua positività a uno steroide) prendendo tempo per le motivazioni. (Corriere della Sera)

È iniziato il countdown per rivedere in campo Paul Pogba che era stato squalificato per 4 anni. Il campione francese presto torna in campo. (GoalSicilia.it)