Pagina 3 | Cabal, stagione già finita? Calvario Juve: come cambia la difesa di Motta

Pagina 3 | Cabal, stagione già finita? Calvario Juve: come cambia la difesa di Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La sosta in Nazionale di Juan Cabal è già terminata. Ma, quel che è peggio, rischia di essere conclusa anche la sua stagione. Il primo allenamento con la Colombia, nella giornata di lunedì, ha riservato infatti un serio infortunio al terzino della Juventus , costretto ad abbandonare il campo e anche il ritiro agli ordini del ct Lorenzo. Quanto serio lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esami cui il giocatore si sottoporrà al J Medical non appena sarà rientrato in Italia, ma il timore - dopo i primi accertamenti svolti in Argentina, dove è radunata la Colombia - è che sia incappato in una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento dei legamenti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Brutta notizia in casa Juventus, direttamente dal ritiro della nazionale colombiana. Lo staff tecnico della Nazionale maggiore colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà restare nel ritiro per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2026. (Calciomercato.com)

Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Durante una sua ospitata negli studi di SportItalia, Massimo Pavan ha rivelato alcune importanti dinamiche dietro la cessione di Moise Kean alla Fiorentina, sottolineando come la separazione dalla Juventus fosse quasi inevitabile. (SpazioJ)

Come cambia la Juventus con l'infortunio di Cabal: tra giovani e mercato, le possibili mosse bianconere

Tutti torneranno in campo dome- nica 17 per Israele-Belgio e Italia-Francia. Su Corriere di Torino: Le nazionali «svuotano»le due squadre torinesi.E la Juventus perde Cabal Grosso guaio a un ginocchio per il colombiano: lungo stop. (Tutto Juve)

Una sentenza, dunque, sulla stagione: finita. E allora, dopo Bremer, per Thiago Motta un'altra pesante assenza nel reparto difensivo che, almeno sino a gennaio, non potrà essere colmata: rosa alla mano, il tecnico bianconero ha infatti a sua disposizione solo Kalulu, Gatti, Cambiaso, Danilo, Savona e Rouhi (aggiungiamoci pure lo spagnolo classe 2006 Gil Puche), troppo pochi per affrontare una stagione intera ricca di impegni e imprevisti. (Sport Mediaset)

Inizia nel modo peggiore la sosta delle nazionali per la Juventus. Il club bianconero, infatti, è costretto a fare i conti con il grave infortunio occorso a Juan Cabal, fermatosi durante una sessione di allenamento con la maglia della Colombia. (Goal Italia)