Dall'Inghilterra: la Juve ha offerto Vlahovic per Zirkzee

Dall'Inghilterra: la Juve ha offerto Vlahovic per Zirkzee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dusan Vlahovic allo United, Zirkzee alla Juventus. È il clamoroso scenario dipinto dai colleghi inglesi di Talk Sport. I bianconeri infatti, riporta il portale, avrebbero offerto l'attaccante serbo ai Red Devils per avere in cambio il cartellino dell'ex attaccante del Bologna, molto apprezzato da Thiago Motta (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

A prescindere dalle complicazioni sul possibile scambio, non è escluso che Giuntoli possa bussare alla porta dello United per chiedere Zirkzee in prestito secco, con possibile diritto o obbligo di riscatto fissato in vista della prossima estate. (FantaMaster)

E questo a prescindere dalla situazione di Dusan Vlahovic , come vedremo in seguito, sia perché Milik conferma tutte le difficoltà di recupero che era lecito temere, sia perché lo stesso attaccante serbo non ha una alternativa di ruolo che gli permetta di rifiatare o che gli faccia da spalla. (Tuttosport)

Zirkzee-Juve: i due club non concordano sulla formula di trasferimento. Si cerca una soluzione TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

La Juventus molla Zirkzee: arriva un altro bomber dalla Premier

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha fatto il punto sull'interesse della Juventus per Joshua Zirkzee: "Qual è la difficoltà? perché l’accordo tra il giocatore e la Juventus esiste già, non ci sono problemi e lui volentieri ritornerebbe a lavorare con l’allenatore con cui ha fatto bene a Bologna, ovvero Thiago Motta dall’altra parte Motta sarebbe ben felice di abbracciarlo, perché lo considera funzionale al suo gioco e questo diciamo renderebbe anche più semplice la gestione di Vlahović che in questo momento è costretto agli straordinari. (Tutto Juve)

Non solo Kolo Muani. Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli, vuole regalare a Thiago Motta un nuovo attaccante, che quasi sicuramente arriverà dall'estero. (Calciomercato.com)

Non soltanto Zirkzee nella lista di possibili attaccanti per la Juventus, i bianconeri si orientano verso un altro attaccante in Premier League (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)