Un modello mock-up completo di Nintendo Switch 2 è esposto al CES da Genki, vediamolo in video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si tratta ancora della console vera e propria ma poco ci manca: una compagnia produttrice di accessori ha esposto al CES 2025 un modello completo a scopo illustrativo di Nintendo Switch 2, consentendo così di vedere la forma e diverse caratteristiche della nuova console. La compagnia Genki, specializzata in accessori per console, ha messo a disposizione del pubblico del CES 2025 una ricostruzione totale di Nintendo Switch 2: si tratta di un modello mock-up non ufficiale e non funzionante, ma che consente di vedere le caratteristiche della nuova console Nintendo. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri giornali
Come si può vedere, la composizione è esattamente come riferivano alcuni rumor: il classico logo di Nintendo Switch con di fianco un grosso "2" e sotto il nome completo della piattaforma: soluzioni che sembrano pensate per evitare qualsiasi fraintendimento. (Multiplayer.it)
La nota leaker Laura Kate Dale, da tempo legata all'ambito Nintendo, sembra abbia svelato il Dock di Nintendo Switch 2 con una nuova foto pubblicata online, riferendo anche alcuni dettagli sul sistema di alimentazione del dispositivo. (Multiplayer.it)
I dettagli sulla tanto attesa nuova console Nintendo (la Switch originale la trovate su Amazon) continuano a fioccare, in attesa di un annuncio ufficiale. Nuovo leak su Nintendo Switch 2, questa volta da parte della stimata consulente culturale e sull'accessibilità Laura Kate Dale. (Spaziogames.it)
Era nell’aria. Si sapeva da qualche giorno che il CES 2025 sarebbe stato un palco importante per Nintendo Switch 2. Non perché sia stata presentata ufficialmente da Nintendo, ma perché in fiera c’è chi l’ha praticamente mostrata. (macitynet.it)
Nelle scorse ore, ad esempio, sono arrivate da una fabbrica in Cina delle potenziali immagini di quelli che dovrebbero essere i Joy-Con per la nuova Switch 2 (o qualsiasi sarà il nome finale della console). (Spaziogames.it)
Un report di Numerama segnala infatti che al CES 2025 di Las Vegas erano presenti numerose aziende che producono accessori gaming, ma tra questi si è fatta notare in particolar modo Genki, che avrebbe addirittura mostrato un modello provvisorio della nuova console Nintendo. (Spaziogames.it)