Blitz Fiorentina sul difensore. E pensare che erano già fissate le visite mediche, ma la proposta d'ingaggio ha cambiato le carte in tavola

Blitz Fiorentina sul difensore. E pensare che erano già fissate le visite mediche, ma la proposta d'ingaggio ha cambiato le carte in tavola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Un croato però nato in Germania, esattamente a Landshut. Marin Pongracic 26 anni, dovrebbe essere il sostituto di Nikola Milenkovic. Accordo chiuso col Rennes Un vero e proprio blitz quello fatto dalla Fiorentina sul calciatore del Lecce, perché i salentini avevano già chiuso l'accordo per una sua cessione al Rennes per 14 milioni più due di bonus. E visite mediche fissate C'è di più: erano già fissate addirittura le sue visite mediche per il club transalpino (lo si legge stamani sul Corriere dello Sport-Stadio), il che fa capire quanto fosse avanti questa trattativa. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dal canto suo, la Fiorentina, che farà partire Milenkovic al Nottingham Forest, ha pareggiato l’offerta del Lecce e da parte dell’area tecnica giallorossa c’è il via libera anche a questa ipotesi. Marin Pongracic dovrà decidere il proprio destino a brevissima scadenza. (Calcio Lecce)

Il contratto in scadenza del calciatore nel 2025 rappresenta infatti un assist per il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino, da tempo sulle tracce del difensore”. “Per il post Pongracic, il preferito del Lecce si conferma Phil Neumann (27) dell’Hannover. (Calcio Lecce)

Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. Immagini, video e contenuti esclusivi che saranno dunque sul sito ma... (Firenze Viola)

Pongracic, la Fiorentina pareggia l’offerta. Svolta in vista?

Il difensore del Lecce sembrava diretto al Rennes (domani sarebbe stato il giorno delle visite mediche), ma l'offerta della Fiorentina ha scombussolato i piani di mercato dei francesi: 14 milioni di euro più 2 di bonus, una cifra che pareggia e beffa quella messa sul tavolo dai transalpini. (Fantacalcio ®)

Pongracic: la Fiorentina beffa il Rennes? La Fiorentina ha superato in extremis i francesi Rennes nella corsa per Marin Pongracic, difensore centrale croato classe 1997 in uscita dal Lecce, e adesso è in pole per il suo ingaggio come sostituto del partente Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Dopo la partenza per le visite mediche con il Rennes, a sua volta sceso in campo velocemente dopo i primi interessamenti di Bologna e Fiorentina, proprio la squadra toscana sembra aver abbozzato il colpaccio. (Calcio Lecce)