Fiorentina: via Milenkovic, in arrivo Pongracic. Cambio della guardia in difesa

Fiorentina: via Milenkovic, in arrivo Pongracic. Cambio della guardia in difesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Fiorentino SPORT

La sforbiciata è (quasi) completa. Dopo Arthur, Castrovilli, Duncan, Bonaventura, Maxime Lopez, Faraoni e Belotti se n’è andato anche Nikola Milenkovic con i suoi 3 milioni netti a stagione d’ingaggio e questo per la Fiorentina significa aver (drasticamente) ridotto il monte stipendi. Calcolatrice alla mano infatti, sono quasi 20 milioni di risparmio.L’input arrivato dalla proprietà insomma è stato pienamente ricevuto e messo in pratica dai dirigenti anche se, il mercato in uscita, non è certamente finito. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre testate

Attesa la decisione definitiva del difensore del Lecce conteso dal Rennes, che lo attende per le visite mediche, e dalla Fiorentina, alla caccia del sostituto di Milenkovic (Sky Sport)

Si conoscerà soltanto oggi la nuova destinazione di Marin Pongracic, in uscita dal Lecce dopo due stagioni in giallorosso. Ieri sera il croato ha chiesto qualche ora di tempo per valutare con calma la situazione: oggi comunque comunicherà la sua decisione definitiva. (quotidianodipuglia.it)

La Fiorentina può essere la nuova squadra di Marin Pongracic. Giallorossi e francesi avevano trovato l’accordo per il trasferimento del difensore, che si sarebbe dovuto dirigere in Francia per le visite mediche Poi si è inserita la viola, alla ricerca di un difensore che potesse sostituire il partente Milenkovic. (Labaro Viola)

Neumann, l’Hannover chiede 6-7 milioni di euro. Il Lecce insiste

Nicolò Schira 16 luglio - 19:57 Appena cinque giorni fa sembrava una pista sfumata: tant'è vero che l'uomo-mercato dei francesi del Rennes, l'ex Milan Frederic Massara, era sicurissimo di aver preso Marin Pongracic, centrale croato del Lecce che ha giocato Euro 2024 con la maglia della Nazionale a scacchi. (Viola News)

Dopo una breve parentesi al Borussia Dortmund, durata un anno in prestito, su di lui è arrivato Pantaleo Corvino, il quale ha acquistato Pongracic nell'agosto del 2022 dal Wolfsburg in prestito con diritto di riscatto a 1,6 milioni, esercitato il primo luglio del 2023. (Viola News)

“Per il post Pongracic, il preferito del Lecce si conferma Phil Neumann (27) dell’Hannover. Il contratto in scadenza del calciatore nel 2025 rappresenta infatti un assist per il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino, da tempo sulle tracce del difensore”. (Calcio Lecce)