COR. SPORT, Dopo Pongracic, priorità alla mediana

COR. SPORT, Dopo Pongracic, priorità alla mediana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

La Fiorentina non si fermerà a Marin Pongracic. Lo scrive il Corriere dello Sport, che oltre a parlare dell'affare quasi concluso col Lecce per il centrale croato, che nella rosa andrà a sostituire Nikola Milenkovic, parla anche di altri rinforzi, soprattutto in difesa: Chiusa la questione difensori (Nicolas Valentini arriverà sicuramente a gennaio, se non prima in base alla volontà o meno della Fiorentina di accordarsi con il Boca Juniors già adesso), la priorità va al centrocampo che dovrà essere rinforzato quanto prima. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Nonostante le notizie che si susseguono oggi sull’inserimento della Fiorentina, con l’offerta del Rennes pareggiata, non c’è stata ancora alcuna comunicazione ufficiale del calciatore o del suo agente al club bretone. (Calcio Lecce)

La Fiorentina è sempre più vicina al sorpasso sul Rennes per Marin Pongracic. Secondo quanto raccolto da TMW, l'accordo tra il club di Rocco Commisso e il calciatore sull'ingaggio è praticamente stato trovato, come testimoniano i segnali positivi proveniente dal difensore del Lecce (TUTTO mercato WEB)

FIORENTINA PONGRACIC – Sembrava cosa fatta con il Rennes, e invece, salvo imprevisti, il futuro di Marin Pongracic dovrebbe essere ancora in Italia. FIORENTINA PONGRACIC – Così riferisce Sportitalia: “Il club viola pareggerà l’offerta del Rennes di circa 15 milioni e sta definendo i dettagli con Pongracic che ha espresso assoluto gradimento per la Fiorentina“. (Europa Calcio)

PONGRACIC, Accordo con la Fiorentina: affare ai dettagli

Parlando ai microfoni di Radio FirenzeViola, l'ex vice allenatore del Lecce, Andrea Tarozzi, spende parole al miele per il difensore croato, approvando il suo eventuale sbarco in viola: "Per la Fiorentina Pongracic potrebbe essere un bel colpo, un difensore di struttura e di personalità. (Fcinternews.it)

Come scrive Alfredo Pedullà, il club viola si sta avvicinando all'acquisto del giocatore, con un'offerta che pareggerà quella del Rennes di circa 15 milioni di euro. Pongracic: la Fiorentina beffa il Rennes? (fiorentinanews.com)

Per quanto riguarda la seduta pomeridiana ci sarà la possibilità... Mercoledì con doppia seduta per la Fiorentina: agli ordini di Palladino, il primo allenamento partirà poco dopo le 9.30, mentre per la seconda fase bisognerà aspettare le 18. (Firenze Viola)