Pongracic ad un passo: sarà uno degli acquisti più onerosi della Fiorentina

Pongracic ad un passo: sarà uno degli acquisti più onerosi della Fiorentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

"I viola hanno individuato nel giocatore nato a Landshut (in Germania) il futuro custode della retroguardia di Raffaele Palladino, tant’è che fin dalla serata di lunedì si sono messi in testa di strappare un accordo lampo con il ragazzo inizialmente promesso sposo del Rennes per una cifra attorno ai 14 milioni di euro più 2 di bonus e un ingaggio da circa 2 milioni netti a stagione (addirittura erano già fissate per domani le visite mediche). (Viola News)

Su altri giornali

TMW Fiorentina, sempre più vicino il sorpasso sul Rennes per Pongracic: la situazione (TUTTO mercato WEB)

FIORENTINA PONGRACIC – Così riferisce Sportitalia: “Il club viola pareggerà l’offerta del Rennes di circa 15 milioni e sta definendo i dettagli con Pongracic che ha espresso assoluto gradimento per la Fiorentina“. (Europa Calcio)

Il forte esterno offensivo reduce da un gran campionato a Empoli, piace a tanti club di A, compresi Genoa e Cagliari, ma gli emiliani vogliono acquistarlo a titolo definitivo e sono decisi a prenderlo. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina-Pongracic, si cerca di convincere il difensore. Le news di calciomercato

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Marin Pongracic sarebbe sempre più vicino alla Fiorentina. Dopo la nostra clamorosa indiscrezione di ieri sera, il club viola si sta avvicinando sempre più al centrale croato in uscita dal Lecce. (SportItalia.it)

Manovra lampo, di fatto conclusa in quarantotto ore. La Fiorentina ha ormai ceduto Nikola Milenkovic al Nottingham Forest e ha acquistato al suo posto Marin Pongracic dal Lecce. (Quotidiano Sportivo)

Attesa la decisione definitiva del difensore del Lecce conteso dal Rennes, che lo attende per le visite mediche, e dalla Fiorentina, alla caccia del sostituto di Milenkovic (Sky Sport)