Pongracic, il contratto offerto dalla Fiorentina. Si attende la decisione

Pongracic, il contratto offerto dalla Fiorentina. Si attende la decisione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Lecce SPORT

Marin Pongracic dovrà decidere il proprio destino a brevissima scadenza. Dopo l’offerta del Rennes accettata dal Lecce, il 26enne ha ricevuto una proposta allettante dalla Fiorentina. Come riporta l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, i viola hanno offerto un contratto fino al 2029 con un salario di 2,1 milioni annui. Dal canto suo, la Fiorentina, che farà partire Milenkovic al Nottingham Forest, ha pareggiato l’offerta del Lecce e da parte dell’area tecnica giallorossa c’è il via libera anche a questa ipotesi. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X: SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

FIORENTINA PONGRACIC – Così riferisce Sportitalia: “Il club viola pareggerà l’offerta del Rennes di circa 15 milioni e sta definendo i dettagli con Pongracic che ha espresso assoluto gradimento per la Fiorentina“. (Europa Calcio)

"I viola hanno individuato nel giocatore nato a Landshut (in Germania) il futuro custode della retroguardia di Raffaele Palladino, tant’è che fin dalla serata di lunedì si sono messi in testa di strappare un accordo lampo con il ragazzo inizialmente promesso sposo del Rennes per una cifra attorno ai 14 milioni di euro più 2 di bonus e un ingaggio da circa 2 milioni netti a stagione (addirittura erano già fissate per domani le visite mediche). (Viola News)

Fiorentina, si cerca di convincere Pongracic. Cardoso resta prima scelta

Per il croato pagheranno invece 15 milioni di parte fissa senza bonus. Con questo cambio, la Fiorentina si 'libera' dell'ingaggio pesantissimo del difensore serbo (da sette anni in viola) pari a 3.3 milioni a stagione. (Quotidiano Sportivo)

La manovra della Fiorentina è stata rapida, perché di contro - si legge su La Nazione - Daniele Pradè ha tenuto in piedi l’idea Marin Pongracic, promesso sposo da giorni del Rennes, ma la firma non è mai arrivata. (Viola News)

La Fiorentina rimane attiva sul mercato. E mentre nella giornata di mercoledì 17 luglio il Rennes attende Marin Pongracic per le visite mediche, il giocatore non ha ancora comunicato il dietrofront al club francese. (GianlucaDiMarzio.com)