VIDEO Repubblica Ceca, inondazioni estreme: le immagini impressionanti

VIDEO Repubblica Ceca, inondazioni estreme: le immagini impressionanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE ESTERI

L'Istituto idrometeorologico ceco ha dichiarato che questi fenomeni si verificano solo una volta al secolo Forti piogge e inondazioni in Repubblica Ceca dove che hanno fatto saltare gli argini dei fiumi e costretto le autorità a evacuare centinaia di persone. Colpite soprattutto le aree di Olomouc, Stredocesko e Sumperk. L’Istituto idrometeorologico ceco ha dichiarato che questo tipo di “inondazioni estreme” in quelle regioni si verificano solo una volta al secolo. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra interruzioni di corrente, inondazioni, evacuazioni, strade interrotte causa pioggia e neve, con una situazione che diventa sempre più drammatica, il cancelliere Karl Nehammer ha deciso di interrompere la campagna elettorale in vista delle elezioni nazionali del 29 settembre (AGI - Agenzia Italia)

Repubblica Ceca MeteoWeb (MeteoWeb)

È allarme in Europa centrale per il maltempo. (Corriere TV)

Europa centrale nella morsa delle alluvioni: situazione critica in Polonia e Repubblica Ceca | FOTO

Forti piogge stanno mettendo in difficoltà diversi stati dell’Europa centrale provocando gravi allagamenti e danni. I paesi più colpiti sono al momento Romania con 4 vittime, Repubblica Ceca, ma anche Polonia e Austria. (Open)

Questo il bilancio delle conseguenze della tempesta Boris, che continua a colpire l'Europa centrale e orientale, portando piogge torrenziali e inondazioni che hanno costretto migliaia di persone a lasciare le proprie case. (Civonline)

MeteoWeb (MeteoWeb)

VIDEO Repubblica Ceca, inondazioni estreme: le immagini impressionanti