Milan-Udinese 1-0: voti, pagelle, tabellino e marcatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Milan-Udinese 1-0, cronaca del primo tempo Fonseca stravolge inizialmente il Milan, escludendo Tomori, Leao, Loftus-Cheek e Abraham, mentre Runjaic punta sulla coppia Bravo-Lucca. Dopo un tiro di Okafor, debole e centrale, al 9', la partita si stappa al 13': Okafor brucia Zemura e se ne va, servendo centralmente Pulisic, assist perfetto dell'americano per Chukwueze, che con il mancino batte Okoye. L'Udinese risponde con un tiro di Ehizibue (facile Maignan), ma poi Morata di testa impegna Okoye su cross di Okafor. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima della sosta nazionali la squadra di Paulo Fonseca è stata sconfitta dalla Fiorentina allo stadio Artemio Franchi e oggi a San Siro cerca riscatto contro l’Udinese. Una sfida che nasconde insidie, dato che i bianconeri sono spesso avversari ostici per il Milan e sono anche davanti di 2 punti in classifica. (MilanLive.it)

I rossoneri sono in completo controllo, ma al 29' Reijnders stende Lovric lanciato a rete e viene espulso. Ehizibue al 44' trova il pareggio in tuffo di testa, ma il gol viene annullato per un fuorigioco. (Sport Mediaset)

Si complica, e non poco, la partita del Milan contro l'Udinese. Dopo una mezzora molto positiva, col gol del vantaggio di Chukwueze, i rossoneri alla mezzora restano in dieci uomini: Reijnders stende Lovric lanciato in porta, l'arbitro lo espelle e dal VAR confermano dopo il consueto check. (TUTTO mercato WEB)

Udinese, Runjaic in conferenza stampa: "Non è facile giocare contro le squadre chiuse, non siamo il Manchester City"

MIL-UDI (1-0): Milan in 10, Reijnders espulso per fallo da ultimo uomo (Milan News)

Luca Marelli, moviolista Dazn, torna sul fallo di Tijjani Reijnders che è costato il rosso all'olandese al 29' di Milan-Udinese: "Uno di quegli episodi destinati a far discutere molto, ma una volta che si fischia il cartellino rosso è inevitabile. (TUTTO mercato WEB)

In superiorità numerica per più di un tempo, i bianconeri non riescono a pareggiare contro il Milan che vince senza rischiare troppo per 1-0. Una sconfitta a San Siro che lascia l'amaro in bocca in casa Udinese (TuttoUdinese.it)