Pogba: «Dopo la squalifica la gente ha iniziato ad evitarmi. Gli amici non mi chiamavano più come prima»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Al Daily Mail: «Non dimenticherò questo capitolo della mia vita, ma gli altri potrebbero. Prima tutti pensavano fossi colpevole, ora invece sono contenti di rivedermi in campo» Di quali sono i progetti futuri di Pogba se n’è già parlato abbastanza. Il calciatore al Daily Mail ha raccontato invece come ha vissuto il difficile periodo della squalifica per doping. «Ecco una storia divertente: stavo provando un nuovo completo per la première di un film ma non avevo il telefono. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

"Di sicuro sarò un nuovo new Pogba. Questo è certo. E sarò anche migliore della mia versione precedente, più affamato e più determinato. (Diretta)

"E' stato un grande giocatore". Si riassume in queste due frasi la situazione che vede protagonista Paul Pogba e i bianconeri dopo la riduzione a 18 mesi della squalifica per doping inflitta al francese. (Sport Mediaset)

Paul Pogba prende la parola e dice la sua verità: dichiarazioni che svelano il suo futuro, avvertimento alla Juventus (Spazio Inter)

Gazzetta - Pogba Juve, ipotesi inadempienza contrattuale: lo scenario

Voglio parlare con #ThiagoMotta, voglio dimostrargli che sono ancora un grande giocatore'. Le sue parole postate su X: "Pogba: 'Voglio giocare per la #Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per farlo. (Tutto Juve)

Pogba Juve, la partita si gioca su un doppio binario: parti al lavoro per la risoluzione. Ultime (Juventus News 24)

Anere ed essere disposto anche a rinunciare a dei soldi per farlo. Dall'altra, però, la linea della Juventus è chiara: il 'Polpo' non farà parte della squadra di Thiago Motta. (ilBianconero)