SERIE A, la Fiorentina passa a Torino con Kean e vola al secondo posto. L’Atalanta travolge il Napoli e riapre la corsa scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ALTRE NOTIZIE – Alle 12:30, allo stadio Diego Armando Maradona si è giocato il big match tra Napoli e Atalanta. La partita si è conclusa con uno 0-3 in favore della Dea, che grazie ai soliti Ademola Lookman e Mateo Retegui riesce a stendere la capolista della Serie A e ad ottenere 3 punti fondamentali per tornare dentro alla corsa Scudetto. Il nigeriano è in gran forma e al minuto 10 porta in vantaggio la squadra allenata da Gasperini, poi intorno alla mezzora va ancora a segno gelando le speranze azzurre. (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altri media
Dopo il ko incassato questo pomeriggio al Maradona per mano dell'Atalanta, l'allenatore del Napoli, Antonio Conte si è presentato in conferenza stampa per l'analisi del match, analisi durante la quale è stato chiamato a rispondere anche sulla trasferta in casa dell'Inter, prossima sfida da affrontare in campionato. (Fcinternews.it)
Se il primo esame del ciclo difficile, quello contro il Milan, era stato superato a pieni voti, il secondo vede il Napoli capitolare malamente per mano dell'Atalanta, corsara al Maradona grazie a una doppietta di Ademola Lookman e al sigillo finale di Mateo Retegui: un ko pesante che però non abbatte Antonio Conte, che preferisce vedere più i meriti degli avversari di giornata, ora distanti appena 3 punti in classifica, che i demeriti della propria squadra, che resterà comunque capolista anche al termine di questo turno. (Quotidiano Sportivo)
fonte tmw. (Atalantini.com)
La maglia giapponese, i samurai, i manga, l’oriente ma anche un bonsai di due metti che Hien controlla da giardiniere attento. Fa più danni la presenza di Meret o l’assenza di Lobotka? (IlNapolista)
Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 3-0 sul Napoli: "Non dico che siamo in corsa per lo scudetto, però abbiamo fatto bene. Vincere a Napoli contro la prima è una grande cosa, abbiamo fatto un ottimo primo tempo e aver vinto 3-0 è una bella sensazione". (Atalantini.com)
Antonello Perillo, giornalista Rai, ha commentato la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)