Inter beffata al 90esimo: 1-0 contro il Bayer Leverkusen

Inter beffata al 90esimo: 1-0 contro il Bayer Leverkusen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

I campioni di Germania contro i campioni d'Italia: vincono i padroni di casa e l'Inter perde la prima partita stagionale in Champions League. A Leverkusen il Bayer si impone di misura, l'1-0 è stato firmato da Mukiele. Un risultato beffardo per i nerazzurri, perfetti nella fase difensiva fino al 90′ quando il difensore francese ha messo in rete e chiuso la partita (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri giornali

La restante pedina, De Vrij, arriva addirittura al 7, autore di una bella prova. Le pagelle di Tuttosport riguardanti Bayer Leverkusen-Inter tendono a punire la squadra nerazzurra soprattutto dal centrocampo in su. (Fcinternews.it)

– Cade all’ultimo minuto l’imbattibilità dell’Inter in Champions League. La squadra di Inzaghi capitola al 90’ contro il Bayer Levekusen, Mukiele da pochi passi, e subisce il primo gol e la prima sconfitta dell’edizione 2024/2025. (Quotidiano Sportivo)

GUARDARE AVANTI – Dopo il triplice fischio di Bayer Leverkusen-Inter Yann Sommer dichiara su Sky Sport 24: «Abbiamo avuto tante occasioni e anche tante pressioni per l’avversario però il Bayer Leverkusen è una squadra fortissima. (Inter-News)

Bayer Leverkusen-Inter 1-0: gol di Mukiele al 90'. Prima sconfitta e primo gol subito in Champions per i nerazzurri

LE DICHIARAZIONI – Così Xabi Alonso a Sky Sport nel post-partita di Bayer Leverkusen–Inter, terminata 1-0: «Credo che abbiamo fatto una bella partita, completa e da squadra matura. L’Inter è una squadra che sa come giocare, ma noi siamo riusciti a controllare il gioco. (Inter-News)

L'ex centrocampista dell'Inter, Esteban Cambiasso, ha parlato dagli studi di Sky Sport della sfida persa dai nerazzurri in Germania contro il Bayer Leverkusen. Cambiasso: "Il Leverkusen ha fatto di più per vincere, ma che rammarico per l'Inter" (L'Interista)

La sconfitta, che non pregiudica il cammino della squadra di Inzaghi verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale, si può comunque definire logica conseguenza di un atteggiamento troppo rinunciatario, soprattutto nella seconda parte: l'Inter ha di fatto rinunciato ad attaccare nella ripresa e il Bayer, pur senza fare cose trascendentali, ha fatto di più per portare a casa i tre punti. (Eurosport IT)