Pagelle Bayer Leverkusen-Inter (1-0), Dimarco 5! In difesa c’è un 7 – TS

Pagelle Bayer Leverkusen-Inter (1-0), Dimarco 5! In difesa c’è un 7 – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Serata amara per l’Inter a Leverkusen, con il gol dei tedeschi che arriva solamente al 90′ per opera di Nordi Mukiele. Arriva il momento delle pagelle di Bayer Leverkusen-Inter realizzate da Tuttosport. SCONFITTA – Prima sconfitta in Champions League per l’Inter, la seconda considerando anche il campionato (l’unica con il Milan). Ieri sera, i nerazzurri hanno perso 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen, cadendo nel finale per il gol di Mukiele. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Inzaghi si presenta deluso per la sconfitta arrivata solo al 90' contro il Bayer Leverkusen, e analizza così la serata in conferenza stampa. Come giudica questa sconfitta arrivata solo alla fine? (Fcinternews.it)

Le pagelle di Tuttosport riguardanti Bayer Leverkusen-Inter tendono a punire la squadra nerazzurra soprattutto dal centrocampo in su. In difesa, infatti, prendono 6,5 in tre: Sommer, due interventi importanti e una sicurezza nelle uscite; Bisseck che perde Wirtz solo in una circostanza e Bastoni che dirige bene le uscite dal basso. (Fcinternews.it)

Milano – A furia di controllare, si rischia di perdere l'attimo. Una partita simile a quella vista contro l'Arsenal, che allo stesso modo era stata tutt'altro che spettacolare, vissuta per larghi tratti dai nerazzurri nella propria trequarti. (Quotidiano Sportivo)

Mukiele trafigge l'Inter allo scadere: vince il Leverkusen 1-0

Prima sconfitta e primo gol subito per l' Inter in Champions League: a stendere i nerazzurri ci pensa il Bayer Leverkusen che alla BayArena, dopo una partita tutt'altro che spettacolare, trova la zampata vincente in mischia al 90' con Mukiele. (Eurosport IT)

"Non è stata una delle nostre migliori partite, è chiaro. Avevamo di fronte un avversario di assoluto valore, hanno approcciato molto meglio loro; hanno preso subito la traversa con Tella, avremmo dovuto osare qualcosa in più. (Fantacalcio ®)

– Cade all’ultimo minuto l’imbattibilità dell’Inter in Champions League. Partita non scintillante dei nerazzurri, ma condotta difensivamente bene fino allo scadere, quando una palla ciondolante in area ha acceso il destro di Mukiele che ha trafitto l’incolpevole Sommer. (Quotidiano Sportivo)