Scartato da Masterchef, 8 anni dopo ottiene la Stella Michelin

Scartato da Masterchef, 8 anni dopo ottiene la Stella Michelin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Gianni Bertone, chef di Laqua by the Lake con Antonino Cannavacciuolo, fu scartato al live cooking della quinta edizione di Masterchef, bocciato proprio dallo chef di Villa Crespi. Dopo 8 anni e dopo aver lavorato proprio con il cuoco napoletano, ottiene la Stella Michelin (Cookist)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia > Come il veronese Giancarlo Perbellini è diventato tra gli chef migliori d'Italia. (Virgilio)

Vuoi per passione, vuoi per curiosità. La cerimonia si è tenuta al Teatro Pavarotti di Modena. (LA NAZIONE)

Così, il sindaco Paolo Mascaro in una nota in merito ai “premi che rappresentano non solo un traguardo per i professionisti che li hanno conseguiti, ma anche per l’intera comunità lametina e la nostra regione, evidenziando il valore culturale e territoriale della Calabria. (Il Lametino)

Perbellini, tre stelle Michelin e un nuovo inizio: “Io, figlio di pasticceri diventato chef grazie al nonno e a un prof”

La sorpresa è stata l'annuncio di un nuovo ristorante 3 stelle Michelin: Casa Perbellini 12 Apostoli di Giancarlo Perbellini a Verona. L'Italia ha un nuovo tre stelle Michelin. (La Gazzetta dello Sport)

Di Simona Sassetti | 6 Novembre 2024 alle 20:00 (RadioSienaTv)

Lo chef Giancarlo Perbellini nel suo ristorante Casa Perbellini 12 ApostoliMissing Credit Giancarlo Perbellini, cosa si prova a ricevere il massimo riconoscimento della Guida Michelin nel posto in cui, una quarantina d’anni prima, tutto è partito? “E’ un luogo magico, quando con mia moglie Silvia ho deciso di aprire qui il ristorante, sapevamo di essere in un palazzo che ha fatto la storia culturale e gastronomica della città. (QUOTIDIANO NAZIONALE)