Morto Adamo Dionisi, attore di 59 anni di Suburra, ex capo ultras della Lazio

Morto Adamo Dionisi, attore di 59 anni di Suburra, ex capo ultras della Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lutto nel mondo del cinema. A 59 anni è morto Adamo Dionisi, noto soprattutto per il ruolo di Manfredi Anacleti nel film e nella serie tv Suburra disponibile su Netflix. La notizia è arrivata proprio mentre Roma, la sua città, sta ospitando la Festa del Cinema. Dionisi aveva da poco scoperto di avere una brutta malattia che stava iniziando a debilitarlo e nell'ultimo mese si era allontanato dal set. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adamo Dionisi, attore, sceneggiatore ed ex leader storico degli Irriducibili della Curva Nord della Lazio, è scomparso all'età di 59 anni presso l'ospedale Fatebenefratelli, a seguito di una breve malattia. (LaC news24)

Proprio durante la detenzione, si era avvicinato alla recitazione attraverso progetti teatrali. L’attore si è spento a 59 anni dopo una lunga malattia. (Best Movie)

Così il Presidente della Commissione Ambiente Michele Mazzarano , a pochi giorni dal riavvio dell’Altoforno 1 presso lo stabilimento jonico. “L’osservazione del quadro complessivo pone interrogativi ai quali non possiamo e non dobbiamo sottrarci per evitare di fare gli stessi errori del passato. (Tarantini Time Quotidiano)

È morto Adamo Dionisi, il boss di Suburra

La carriera di Adamo Dionisi si è sviluppata nel mondo dello spettacolo dopo diverse vicissitudini che l'hanno spinto a coltivare la passione per la recitazione e partecipare a tantissime produzioni cinematografiche e televisive nel corso degli anni. (Movieplayer)

L'attore conosciuto da molti come il boss Manfredi Anacleti di Suburra, si è spento all'età di 59 anni. È stato proprio in carcere che Dionisi si è appassionato alla recitazione, grazie ad alcuni progetti teatrali ai quali ha preso parte. (ilmessaggero.it)

L'attore Adamo Dionisi, noto per il ruolo di Manfredi Anacleti nella serie "Suburra", è scomparso all'età di 59 anni dopo una lunga malattia. Nato a Roma nel 1965, Dionisi ha avuto un passato turbolento come capo ultrà della Lazio e un arresto per droga, ma è in carcere che ha scoperto la passione per la recitazione. (ilmessaggero.it)